OnePlus 11 Pro: torna lo slider delle notifiche e nuovo modulo delle fotocamere? Ecco le immagini

Sono trapelati diversi leak sul futuro OnePlus 11 Pro 5G. Tra le notizie più interessanti ci sono il ritorno dello slider per le notifiche e un modulo delle fotocamere ridisegnato.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 13 Settembre 2022, alle 15:55 nel canale TelefoniaOnePlus
Un noto e affidabile leaker ha pubblicato un render del prossimo OnePlus 11 Pro 5G, l'atteso flaghsip dell'azienda cinese. Lo smartphone mostra un modulo della fotocamera in collaborazione con Hasselblad di forma circolare, distaccandosi dal design rettangolare del predecessore OnePlus 10 Pro.
Le immagini, condivise su Twitter da Steve Hemmerstoffer di OnLeaks, mostrano inoltre il grande ritorno dello slider delle notifiche, un simbolo iconico per OnePlus, ma che ricordiamo aver eliminato nell'ultimo top di gamma uscito. Per il resto le specifiche lasciano immaginare ad una tripla cam sul retro e un foro sulla parte sinistra del display che ospita la selfie cam.
Smartprix ci tiene a ricordare che queste immagini sono basate su un primo prototipo del dispositivo. Oneplus 11 Pro 5G, atteso per il prossimo anno, con molta probabilità monterà il futuro SoC di punta Snapdragon 8 Gen 2. Per ulteriori informazioni sullo smartphone bisognerà attendere qualche settimana prima della presentazione ufficiale.
Hey #FutureSquad! I'm back from the Future with 2023's first major leak!😏
— Steve H.McFly (@OnLeaks) September 12, 2022
Here comes your very first and very early look at the #OnePlus11Pro through crispy sharp 5K renders!
On behalf of @Smartprix -> https://t.co/0esErP2wRa pic.twitter.com/hE1xrysDcU
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComplimenti a quei produttori come Sony,Asus o zte che nei loro modelli (non tutti) hanno fatto sparire l'odioso buco.
Continuerò ad andare avanti con il mio poco F2 pro.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".