In collaborazione con Amazon

One Plus X in offerta su Amazona a 231 euro, Snapdragon 801, 3 GB di ram e design da top di gamma

One Plus X in offerta su Amazona a 231 euro, Snapdragon 801, 3 GB di ram e design da top di gamma

One Plus X è indubbiamente uno dei migliori prodotti di dimensioni contenute per quanto riguarda la categoria smartphone. Le ottime caratteristiche tecniche, unite ad un prezzo basso anche quando non in offerta lo rendono un dispositivo sicuramente degno di nota, in queste ore ancora di più

di pubblicata il , alle 09:54 nel canale Telefonia
Amazon
 

One Plus è una azienda cinese che opera nel settore smartphone da ormai un paio di anni, e che si è fatta conoscere per le ottime caratteristiche sia estetiche che tecniche dei propri smartphone. Caratteristiche sempre abbinate ad un prezzo decismente concorrenziale. OnePlus X, è una delle ultime creazioni di OnePlus e lo troviamo oggi in offerta su Amazon ad un prezzo interessante.

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 231,16€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Quanto alle specifiche tecniche, troviamo uno schermo AMOLED da 5 pollici a risoluzione 1920×1080 pixel e densità pari a 441ppi. Il processore è lo Snapdragon 801, mentre per quanto riguarda la dotazione di memoria abbiamo 3 GB di RAM e 16 GB di storage. Le due fotocamere operano rispettivamente alla risoluzione di 13 e 8 megapixel, con la prima che monta un obiettivo f/2.2. Completano la lista delle specifiche lo slot microSD, la radio FM e il supporto alle reti LTE e capacità della batteria di 2.525 mAh.

La cornice è realizzata in metallo anodizzato spazzolato con una serie di piccoli intagli pensati per favorire la presa. OnePlus X è in grado di usare due SIM oppure una SIM e una memory card fino a 128 GB. La versione Ceramic commercializzata in volumi ridotti (10 mila unità) a causa delle difficoltà del processo costruttivo legate alla qualità dei materiali scelti pesa 160 grammi invece dei 138 del modello Onyx ed è già sold out da diverso tempo. Entrambe le versioni sono comunque equipaggiato con OxygenOS, sistema operativo basato su Android 5.1.1 Lollipop.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^