One Plus 2 o One Plus Two, l'annuncio il prossimo 1 di giugno

One Plus 2 o One Plus Two, l'annuncio il prossimo 1 di giugno

Nel corso della giornata di ieri sono trapelati online alcuni dettagli relativi all'annuncio del nuovo smartphone del produttore cinese One Plus. Il terminale dovrebbe essere annunciato il prossimo lunedì e la disponibilità è prevista per il mese di luglio

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
OnePlus
 

Uno dei maggiori fenomeni di successo dello scorso anno per quanto riguarda il mondo della tecnologia e in particolare quello degli smartphone è senza dubbio stato quello legato a One Plus One. Un dispositivo caratterizzato da una scheda tecnica di tutto rispetto e soprattutto da un prezzo che definire concorrenziale è forse riduttivo. Ebbene, proprio in queste ultime ore giungono notizie sicuramente molto interessanti per tutti gli estimatori di questo terminale.

Sembra infatti che il produttore cinese sia in proncinto di annunciare la nuova versione del tanto vociferato smartphone e, in linea con il passato, chiamerà lo stesso One Plus Two o One Plus 2. Insomma la sostanza non cambia, il nuovo smartphone dovrebbe mantenere i saldi i dettami della filosofia One Plus; ovvero ottimi componenti e design ricercato ad un prezzo sicuramente contenuto.

Proprio nel corso della giornata di ieri la compagnia ha informato i propri utenti tramite un tweet che è giunto il tempo del cambiamento e con l'immagine che riportiamo qui sotto ha chiaramente lasciato intendere che la novità dovrebbe essere proprio un nuovo smartphone. Il giorno indicato da One Plus per l'annuncio è il prossimo 1 giugno, ovvero questo lunedì.

In accordo con i rumors precedenti One Plus 2 dovrebbe offrire un display da 5,5 pollici a risoluzione Quad HD, 3 o 4 GB di memoria RAM, processore Qualcomm Snapdragon 810 e un sensore di riconoscimento delle impronte digitali. Il nuovo smartphone dovrebbe ragionevolmente essere poco più costoso del suo predecessore che attualmente è disponibile nella versione da 16 GB di memoria al prezzo di 299 euro.

Nonostante l'annuncio possa avvenire questo lunedì sembra che l'effettiva disponibilità del nuovo One Plus 2 partirà dal prossimo mese di luglio. Siamo ovviamente curiosi di vedere cosa One Plus avrà in serbo per noi e non mancheremo di riportare tutte le novità qui su Hardware Upgrade. Seguiteci!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
devilred27 Maggio 2015, 10:26 #1
io ho appena venduto il one, non mi intriga per niente un altro dispositivo android. spero che almeno lo facciano da 5", 5,5 e' veramente grosso pero' faceva la sua porca figura, grandissimo smartphone, lo ricomprerei altre 1000 volte se non fosse per android. aspetto il nuovo lumia 840 e mi regolo di conseguenza.
PHØΞИIX27 Maggio 2015, 11:08 #2
Da possessore di un OnePlus One, l'unica aggiunta che davvero renderebbe il telefono perfetto (secondo l'uso che ne faccio io) sarebbe la compatibilità con la banda LTE a 800Hz.. Abitando in provincia, per me questo è il maggiore problema che non mi permette di sfruttare la rete 4G nelle mie zone di utilizzo abituali.. Spero davvero che sia presente nelle nuove specifiche..
Zenida27 Maggio 2015, 23:21 #3
Ecco il primo invito per l'evento di presentazione...
presto avremo anche gli inviti per l'acquisto e gli inviti per avere gli inviti...
deidara8028 Maggio 2015, 00:34 #4
snap 810... visto alcune prove recenti del mi note pro. aveva davvero ragione
samsung. un bel fornelletto aspetto la prossima generazione

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^