In collaborazione con Amazon

Offerte smartphone: Honor 4X e Oukitel K6000 Pro con batteria da 6.000 mAh a meno di 140 euro

Offerte smartphone: Honor 4X e Oukitel K6000 Pro con batteria da 6.000 mAh a meno di 140 euro

Su Amazon è possibile risparmiare su due smartphone entrambi cinesi ma molto convincenti. Da una parte Honor 4X, brand più che consolidato, dall'altra la meno conosciuta Oukitel con una soluzione meno convenzionale ma altrettanto interessante

di pubblicata il , alle 08:53 nel canale Telefonia
Amazonhonor
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi di Oukitel K6000 Pro è di 138,54€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Due smartphone molto interessanti, per motivi differenti, sono attualmente in offerta su Amazon. Da una parte Honor 4X della blasonata compagnia satellite di Huawei, dall'altra Oukitel K6000 Pro, meno conosciuto ma non meno interessante grazie ad un'enorme batteria da 6.000 mAh che dovrebbe consegnare giorni interni di autonomia lontano dalle prese di corrente. Il primo si trova attualmente a 139,99 euro, un prezzo inferiore anche a quello praticato da molti VAT player, l'altro invece a 138,54 euro.

Sono due ottime occasioni per risparmiare sull'acquisto di uno smartphone senza giungere a troppi compromessi.

A 139,99€, ma solo per le prossime ore, Honor 4X offre un processore Kirin 620 da ben otto core supportato da 2GB di RAM e 8GB di spazio di archiviazione espandibile via microSD. Il display che adotta è un LCD IPS da 5,5 pollici a risoluzione HD alimentato da una batteria da 3.000 mAh. Le due fotocamere sono da 13 e 5 megapixel e lo smartphone supporta due micro-SIM contemporaneamente entrambe compatibili con lo standard di connettività 4G LTE.

Il secondo smartphone che vi proponiamo è Oukitel K6000 Pro, estremamente interessante per il telaio in lega metallica e la batteria molto generosa in dimensioni. Lo smartphone utilizza un display con vetro 2.5D da 5,5 pollici a risoluzione Full HD, un processore octa-core e 3GB di RAM. Lo spazio d'archiviazione integrato è di 32GB, espandibile via microSD, mentre sul fronte connettività troviamo il supporto a reti 4G LTE sulle due SIM installabili. Non manca il sensore di impronte e due fotocamere da 16 e 8 megapixel.

 
^