In collaborazione con Gearbest

Offerte Gearbest di oggi: ottimi prezzi per mascherine chirurgiche e FFP2, lavabili e per bambini

Offerte Gearbest di oggi: ottimi prezzi per mascherine chirurgiche e FFP2, lavabili e per bambini

Attenzione alle offerte di oggi sugli smartphone. Gearbest è inoltre il migliore store per rifornirsi di mascherine, chirurgiche o FFP2. In particolar modo, sono convenienti quelle per bambini, con tempi di consegna molto rapidi

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
 

Guarda anche le offerte Amazon aggiornate di oggi!

Abbiamo selezionato per voi alcuni dei prodotti più interessanti su Gear Best, alcuni dei quali costano meno che su Amazon. Ecco alcune delle cose più interessanti che abbiamo trovato.

DI SEGUITO LE MASCHERINE CHE SONO SPEDITE ENTRO POCHISSIMI GIORNI E CONSEGNATE ENTRO UNA SETTIMANA LAVORATIVA (CIRCA, A VOLTE ANCHE MENO). TROVATE SIA UNA PAGINA INTERA SEGUENDO IL LINK, SIA UNA SELEZIONE FATTA PER VOI. Le mascherine chirurgiche sono disponibili in diversi quantitativi per stock. La novità della giornata, inoltre, è rappresentata dalle mascherine per bambini di età inferiore ai 6 anni, con disponibilità pressoché immediata.



















Ecco una serie di mascherine di vario tipo, disponibili e spedite in fretta. Ci sono pacchi da 50, 100 o 1000 mascherine chirurgiche, 3 strati, ottima disponibilità.









Altra selezione di mascherine, con spedizione meno rapida delle precedenti, ma ancora più convenienti e con caratteristiche in più: per esempio, alcune sono lavabili.

Come riportato in Gazzetta Ufficiale del 17/03/2020 n. 18, all'articolo 16 (https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/03/17/20G00034/sg) è possibile utilizzare e vendere mascherine senza marchio CE.


Confezione da 100 pezzi di guanti monouso, ideali in questo periodo. Selezionare la spedizione rapida tra le opzioni di spedizione per ricevere i prodotti il prima possibile.  


Altri oggetti che possono rivelarsi utili per combattere il COVID-19.


 
^