NVIDIA Tegra 4, le spedizioni non inizieranno prima della fine di luglio

NVIDIA Tegra 4, le spedizioni non inizieranno prima della fine di luglio

Secondo quanto dichiarato dal CEO di NVIDIA sembra che le spedizioni del nuovo SoC non inizieranno prima della fine del secondo trimestre 2013

di pubblicata il , alle 17:07 nel canale Telefonia
NVIDIATegra
 

Nonostante la compagnia di Santa Clara NVIDIA abbia introdotto il proprio ultimo SoC mobile Tegra 4 già più di un mese fa in occasione dell'ultimo Consumer Electronics Show di Las Vegas, sembra che il produttore statunitense non abbia intenzione di cominciare a distribuire il proprio chip prima della fine del mese di Luglio.

Come conseguenza di ciò i primi terminali dotati di Tegra 4 dovrebbero fare il loro esordio non prime dei mesi di Agosto/Settembre.

"Distribuiremo NVIDIA Tegra 4 a partire dal secondo trimestre di questo anno. Stiamo incrementando la produzione in questo periodo e nel secondo trimestre inizieremo a distribuire le soluzioni ai produttori. Il secondo trimestre sarà anche il periodo in cui inizeremo a diffondere il nuovo Project Shield." Queste le parole di Jen-Hsun Huang, CEO di NVIDIA, durante una conference call con degli analisti finanziari.

Il secondo quarto di questo anno per NVIDIA comprende i mesi da maggio a luglio. La distribuzione dei SoC NVIDIA, nome in codice Wayne, e NVIDIA Project Shield dovrebbe quindi iniziare nel corso del mese di luglio. Come ormai tradizione uno degli storici partner di NVIDIA, ovvero Asus, potrebbe essere anche in questa occasione il primo produttore a rilasciare dei prodotti equipaggiati con Tegra 4.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ventresca15 Febbraio 2013, 18:55 #1
meglio, così eviteremo di trovarlo sul prossimo tablet nexus...
Tedturb016 Febbraio 2013, 10:43 #2
grazie a dio. speriamo non arrivino ad ammorbare pure nel mobile. Fin ora hanno fatto un buon lavoro a progettare SOC anti-mobile che non vuole nessuno
CrapaDiLegno18 Febbraio 2013, 12:00 #3
Qualcosa non torna.
In primis viene detto che la distribuzione comincerà nel secondo trimestre, non alla fine.
Poi credo che si riferisse al trimestre solare, non a quello fiscale nvidia. Il cui secondo trimestre fiscale non parte da Maggio, ma da Febbraio (i risultati del Q1 2014 appena terminato sono stati dati giusto qualche giorno fa).
Quindi la distribuzione dovrebbe cominciare da Aprile, mentre in questo trimestre stanno facendo produzione in volumi per coprire le richieste.

Perché in queste notizie riportate (e probabilmente mal tradotte) non si mette anche un link alla dichiarazione originale?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^