Nuovo Sony Xperia SL, il successore di Xperia S?

Nuovo Sony Xperia SL, il successore di Xperia S?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore, Postel Indonesia starebbe testando un nuovo terminale Sony Xperia che potrebbe sostituire in gamma l'attuale top di gamma Xpera S

di pubblicata il , alle 14:11 nel canale Telefonia
SonyXperia
 

Nel corso di questo 2012, l'azienda nipponica Sony ha già annunciato più di 10 nuovi smartphone, tutti equipaggiati con sistema operativo Android, e tutti in grado di competere nelle diverse fasce di mercato con le soluzioni concorrenti. Nonostante questo inizio di anno così produttivo Sony non sembra intenzionata a fermarsi e, secondo quanto diffuso ieri potrebbe presto annunciare un nuovo terminale che prenderà il nome di Xperia SL.

Xperia SL è stato menzionato qualche giorno fa da Postel Indonesia, che si occupa della certificazione dei terminali prima del rilascio degli stessi sul mercato del paese asiatico. Secondo quanto diffuso, il nome in codice di Xperia SL dovrebbe essere LT26ii. Considerando quindi che l'attuale top di gamma, ovvero Xperia S porta in dote il nome in codice LT26i è quantomeno lecito pensare che possa trattarsi di un aggiornamento proprio dell'attuale Xperia S.

Secondo quanto diffuso il nuovo terminale potrebbe portare in dote una scheda tecnica molto simile a quella del suo predecessore, che potrà però annoverare alcune nuove caratteristiche come un processore quad-core e la nuova versione dell'OS di Google, ovvero la 4.1 Jelly Bean.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala04 Luglio 2012, 14:21 #1
Telepon Selular ... AHAHAAHAHAHAHHAH
Jack79704 Luglio 2012, 15:35 #2
Stanno sfornando un sacco di modelli!
Io però voglio l'aggiornamento per il mio Xperia Sole...
Goofy Goober04 Luglio 2012, 15:40 #3
che buffoni, ho appena aggiornato il mio Xperia S, comprato uno sputo di tempo fa, con ICS, ed è diventato un chiodo

ora scommettiamo che jelly bean sarà esclusiva su sto SL mentre l'S originale uscito poco tempo fa (marzo-aprile) sarà già un telefono da buttare nel cesso
Phoenix300004 Luglio 2012, 15:46 #4
Secondo me Sony non avrà vita lunga nel campo mobile...
mauro7904 Luglio 2012, 16:10 #5
Ma mi spiegate perchè appena esce la nuova versione dell'OS, il telefono in possesso diventa immediatamente da "buttare nel cexxo"???
Phoenix300004 Luglio 2012, 16:18 #6
Originariamente inviato da: mauro79
Ma mi spiegate perchè appena esce la nuova versione dell'OS, il telefono in possesso diventa immediatamente da "buttare nel cexxo"???


Così ti costringono a comprare il modello successivo che ha l'HW più potente
Valen1204 Luglio 2012, 16:20 #7
Ennesima dimostrazione che le interfacce grafiche proprietarie sovrapposte a quella di Google sono perfettamente INUTILI. Con un mercato di soli nexus e magari qualche "plus" sviluppato da ogni produttore ma scaricabile a parte non ci sarebbe ogni volta 'sto dramma. Mi chiedo perché a Mountain View si ostinino a non seguire una strada del genere. Ho un Nexus One e sebbene non sia stato aggiornato a ICS per motivi di hardware (che poi si può tranquillamente flashare e provarlo), è passato dalla 2.1 alla 2.2 poi 2.3.x fino a 2.3.7 senza nessun tipo di trauma.
mauro7904 Luglio 2012, 16:21 #8
Originariamente inviato da: Phoenix3000
Così ti costringono a comprare il modello successivo che ha l'HW più potente


Ma chi costringe?? Io ho un LG Optimus Black con una versione Android preistorica e non mi sento per nulla costretto a cambiare. Non trovo nessun problema di utilizzo e non ho nessun problema ad installare app dal market.
acerbo04 Luglio 2012, 16:53 #9
Che delusione., speravo che Sony potesse contribuire con piu' incisività nell'ecosistema di smartphone android e invece non stanno facendo altro che frammentare il listino con terminali nè carne nè pesce
acerbo04 Luglio 2012, 16:55 #10
Originariamente inviato da: mauro79
Ma chi costringe?? Io ho un LG Optimus Black con una versione Android preistorica e non mi sento per nulla costretto a cambiare. Non trovo nessun problema di utilizzo e non ho nessun problema ad installare app dal market.


E allora che te ne fai dello smartphone?