Nuovo Sony Ericsson Cyber-shot K770

Nuovo Sony Ericsson Cyber-shot K770

In arrivo un nuovo cellulare Sony Ericsson dedicato a chi ama fare fotografie con il proprio telefono

di pubblicata il , alle 15:42 nel canale Telefonia
Sony EricssonSonyCyber-shot
 

Sony Ericsson ha annunciato un nuovo cellulare della serie Cyber-shot, denominato K770. Spesso 14.5 millimetri, si fregia del marchio fotografico di casa Sony data l'adozione di una fotocamera da 3.2 megapixel, con flash a led e autofocus.

É un GSM/GPRS 900/1800/1900 e UMTS 2100 con connettività Bluetooth 2.0 stereo (A2DP). Può essere utilizzato per ascoltare la propria musica preferita, memorizzata sulla Memory Stick Micro™ (M2™) da 256MB fornita in bundle, oppure la radio FM con RDS.

Il design monoblocco pone un joypad centrale corredato di tasti funzione tra il tastierino numerico e il display da 1,9", che viene utilizzato come mirino per la ripresa di immagini e filmati.

Sul retro troviamo l'obiettivo della fotocamera che può essere coperto facendo scorrere l'apposito sportello. Particolare l'adozione del connettore per scambio dati e ricarica della batteria sul lato sinistro del telefono.

Il K770 si caratterizza inoltre per un peso di 95 grammi e per un'autonomia in modalità stand-by GSM/UMTS pari 400 ore, secondo quanto dichiarato dal produttore.

Il comunicato stampa Sony-Ericsson dà il Cyber-shot K770 in arrivo nei principali mercati per l'autunno 2007.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gomax20 Agosto 2007, 15:53 #1
In pratica è un k800i più sottile e leggero, per il resto è identico... ma ne avevamo bisogno?

Ciao
Login20 Agosto 2007, 15:56 #2
Ancora con questi tastini

In questo caso devo farmi crescere l'unghia del pollice.
MiKeLezZ20 Agosto 2007, 15:58 #3
In realtà è un T650 in versione CyberShot.
Semplicemente orripilante, il colore fa...

Ciao.
harlock1020 Agosto 2007, 16:05 #4
Ma come si fa a fare un cellulare colore fuffa ? Davvero orrendo
Sciakallo20 Agosto 2007, 16:05 #5
A me nn piace l'estetica dei SE...
KammelloGDC20 Agosto 2007, 16:23 #6
Senz'altro un buon prodotto considerando l'ottimo software per cell adottato in praticamente tt i Sony Ericsson ma..... sempre di cellulari stiamo parlando! Oramai il trend va verso gli smartphone. A livello aziendale offrono molte piu' funzioni (visualizzatore Office, navigatore satellitare) e a livello consumer offrono funzioni multimediale molto piu' "gestibili". Un cellulare di questo tipo puo' andar bene per coloro che non hanno chissa che tipo di pretese. Ora c'e' chi dira'... IL CELLULARE DEVE ESSERE UN CELLULARE ma allora io dico che il PC nel 1980 doveva fare dei dei semplici calcoli! Avanti quindi con la tecnologia quando questa viene in contro alle persone e non ne e' di ostacolo.
Tornando al K770, se visto appunto come semplice telefonino, secondo me e' azzeccato. Hanno mantenuto sicuramente l'eccellente software su una scocca compatta e per i fotografi utilizza una fotocamera discreta. Cosa volere di piu'???

Kamm
KammelloGDC20 Agosto 2007, 16:25 #7
Ha.....dimenticavo.....peccato per i tastini microscopici! Lo spazio per fare tasti li c'era eccome quindi la scelta di fare quello schifo di tastini microscopici non ha giustificazione. Boooh....
@lessandro20 Agosto 2007, 16:30 #8
Il copri obiettivo della fotocamera manca

Per il resto...aspetto solo un SE con un navigatore sopra, fotocamera come queste che stanno tirando fuori (dal k750 in poi) e design come questi...e sarà mio.
Spidernik8420 Agosto 2007, 16:44 #9
E anche Sony Ericsson cambia il connettore storico ereditato dalla Ericsson...e via a sostituire tutti gli accessori!
matt2222220 Agosto 2007, 16:52 #10
Originariamente inviato da: @lessandro
Il copri obiettivo della fotocamera manca

Per il resto...aspetto solo un SE con un navigatore sopra, fotocamera come queste che stanno tirando fuori (dal k750 in poi) e design come questi...e sarà mio.


ma no, se guardi bene c'è, è la linguetta su cui c'è scritto cybershot(almeno penso che sia quella)

cmq nun me piace manco un po'

ciau