Nuovo aggiornamento per i terminali Sony Xperia della gamma 2011

Nuovo aggiornamento per i terminali Sony Xperia della gamma 2011

Ancora nessuna informazione ufficiale riguardo Jelly Bean per i terminali della gamma 2011 di Sony ma il colosso coreano ha fatto sapere che presto verrà rilasciato un nuovo aggiornamento del software attualmente in dotazione

di Davide Fasola pubblicata il , alle 08:11 nel canale Telefonia
SonyXperia
 

Giusto qualche settimana fa avevamo pubblicato una notizia secondo cui i terminali della serie Xperia di Sony annunciati e commercializzati nel corso del 2011 non avrebbero ricevuto l'aggiornamento a Jelly Bean. La notizia non è ancora stata confermata ma, in compenso, sono giunte oggi alcune nuove informazioni, questa volta ufficiali che annunciano il rilascio di un nuovo aggiornamento proprio per questi terminali.

Il sistema operativo rimarrà ancora fermo alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich di Android ma verranno aggiustati alcuni bug e migliorate le prestazioni.

Xperia Arc, Xperia Arc S, Xperia Ray, Xperia Neo, Xperia Neo V, Xperia Mini, Xperia Pro e Xperia Active sono i terminali che entro poche settimane riceveranno il nuoco aggiornamento. Xperia Mini Pro, Xperia Neo L e Xperia Live, invece, dovranno attendere qualche giorno in più.

I possessori di uno di questi terminali già aggiornati ad Ice Cream Sandwich, dovrebbero ricevere l'aggiornametno, via OTA, senza cioè doverlo collegare al pc. Se invece il software del terminale è ancora fermo alle versione 2.3 Gingerbread sarà necessario prima effettuare l'upgrade ad ICS.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PhoEniX-VooDoo23 Agosto 2012, 08:24 #1
“Ancora nessuna informazione ufficiale riguardo Jelly Bean per i terminali della gamma 2011 di Sony ma il colosso coreano ha fatto sapere che presto verrà rilasciato un nuovo aggiornamento del software attualmente in dotazione”




SONY è Giapponese
NoX8323 Agosto 2012, 10:04 #2
Originariamente inviato da: PhoEniX-VooDoo


SONY è Giapponese


theJanitor23 Agosto 2012, 10:11 #3
reminiscenze samsungiane
sniperspa23 Agosto 2012, 11:18 #4
Controllato giusto ieri se c'erano aggiornamenti sull Xperia mini del padre....devo avere sei sensi di ragno su ste cose
zio.luciano23 Agosto 2012, 11:25 #5
Ho aggiornato qualche giorno fa' l'xperia pro; cambiamenti eclatanti non ne ho visti, forse è leggermente più fluido; purtroppo permane il problema del LED di notifica (ma flow light fa bene il suo lavoro).
Marci23 Agosto 2012, 14:41 #6
Originariamente inviato da: PhoEniX-VooDoo


SONY è Giapponese


Guarda, io ormai non ci faccio più caso; sbagliano sempre
lidel23 Agosto 2012, 21:54 #7
basta che non facciano i coreani come quelli samsung a livello abbandono terminali e s.o. ( vedi bada ) o che almeno ci siano rom custom. vedere un telefono costato parecchi soldini diventare obsoleto in un anno fa parecchio girare le scatole

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^