Nuovi Sony Ericsson Walkman il 22 luglio?

Nuovi Sony Ericsson Walkman il 22 luglio?

Sembra che per l'estate Sony Ericsson abbia ancora in serbo novità legate alla sua serie di telefonini dedicati agli amanti della musica

di pubblicata il , alle 12:27 nel canale Telefonia
Sony EricssonSony
 

Nonostante ultimamente le cose non stiano girando per il verso migliore, come vi abbiamo documentato nella notizia che potete rileggere al seguente link, sembra che Sony Ericsson sia perennemente al lavoro per sfornare nuovi cellulari. Negli ultimi giorni sono ben tre i modelli che si sono mostrati nelle solite foto trapelate dai canali non ufficiali, puntualmente riportate da Unwired View.

I due candybar apparsi in rete qualche giorno fa condividono alcuni elementi stilistici, quali ad esempio l'impostazione dei tasti e l'appartenenza alla serie Walkman, ma dovrebbero differenziarsi nel corredo tecnologico, a partire dalla fotocamera.

Il primo, noto attualmente con il nome in codice 'Patty', dovrebbe prendere il nome di Sony Ericsson W902 e, pur non appartenendo alla serie Cyber-shot, integrare una fotocamera da 5 megapixel.

Il secondo, noto come Sony Ericsson W302 'Feng', dovrebbe invece fermarsi al valore di 2 megapixel e adottare un display di risoluzione 176x220 pixel.

L'ultimo della serie cambia design, adottando quella a a conchiglia, ma resta inserito nella serie Walkman; noto al momento come Sony Ericsson W707 'Alicia', si pone a metà tra gli altri due per quanto concerne la risoluzione della fotocamera, adottando un modulo da 3,2 megapixel.

Alcune voci in rete danno i nuovi cellulari in presentazione per il 22 luglio prossimo, staremo a vedere se questa notizia verrà confermata e se ci saranno altri nuovi modelli ad accompagnare questo lotto di cellulari dedicati agli amanti della musica.

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
zago16 Luglio 2008, 12:47 #1
me lo fanno come regalo di laurea quelli della sony/ericson
MoLoCh516 Luglio 2008, 13:03 #2
esteticamente nn m piace nessuno... la sony ha già messo la fotocamera 5 mp in qualche suo cellulare??solitamente la qualità delle foto è veraemnte ottima nei cellulari sony/ericsson
andreamaggio16 Luglio 2008, 13:12 #3
Io ho quasi sempre posseduto SE e mi sono trovato benissimo! Il io ultimo è stato il K750i ora, anzi proprio oggi mi sono ordinato il K850i e 4gb di memoria... sono ottimi prodotti...
per MoLoCh5 proprio quest'ultimo che mi sono preso ha 5mp
v1nline16 Luglio 2008, 13:17 #4
@ MoLoCh5:
il k850i
mjordan16 Luglio 2008, 15:09 #5
Il K850i attualmente è uno dei migliori camera phone in commercio. Se non il migliore assoluto. Anche come supporto Java E' il migliore.
nonikname16 Luglio 2008, 15:16 #6
Originariamente inviato da: MoLoCh5
esteticamente nn m piace nessuno... la sony ha già messo la fotocamera 5 mp in qualche suo cellulare??solitamente la qualità delle foto è veraemnte ottima nei cellulari sony/ericsson


C905
DKDIB16 Luglio 2008, 16:06 #7
Il C905 avra' la fotocamera da 8 Mpixel, mentre ce l'hanno da 5 Mpixel il K850i (attualmente e' il modello di punto) ed il C902.
Ligos16 Luglio 2008, 23:30 #8
Io ho sempre avuto Nokia e mi son trovato alla grande.
" settimane fa mi son preso un SE p1i ed è già in assistenza perchè si blocca di continuo o si riavvia.
Sicuramente è un colpo di sfortuna però cavolo........
homerdb17 Luglio 2008, 05:10 #9
Originariamente inviato da: mjordan
Il K850i attualmente è uno dei migliori camera phone in commercio. Se non il migliore assoluto. Anche come supporto Java E' il migliore.


ora non esageriamo! sono un fan sonyericsson,l'ammetto,ma il K850 al momento non è il miglio cameraphone in commercio,specialmente in italia! non sto parlando di superiorità di Nokia però,eh! sia inteso! alcuni Samsung riescono a fare ottime foto. voglio aspettare ancora qualche mese per vedere gli aggiornamenti dei firmware,poi si vedrà.

come supporto java invece sappiamo tutti che SE è avanti! guai a chi dirà il contrario!

ma questi nuovi telefoni della serie walkman,nell'ambito di che manifestazione verrano presentati???
Bloody Tears17 Luglio 2008, 09:55 #10
Originariamente inviato da: homerdb

ma questi nuovi telefoni della serie walkman,nell'ambito di che manifestazione verrano presentati???


Per la festa di laurea di Zago

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^