Nuovi render per Google Pixel 4 XL svelano la parte frontale

Nuovi render per Google Pixel 4 XL svelano la parte frontale

Nuovi render di Google Pixel 4 XL svelano una delle parti che ancora non conoscevamo: la zona frontale. Ora è possibile farsi un'idea più chiara di come potrebbe essere questo nuovo smartphone Android che debutterà a Ottobre.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
AndroidGooglePixelQualcomm
 

Continuano a trapelare informazioni sulla nuova gamma di smartphone Android della società di Mountain View. Dopo le ultime indicazioni circa le caratteristiche della fotocamera, ora tocca a nuovi render per Google Pixel 4 XL che ne svelerebbero la parte frontale.

La fonte è come sempre OnLeaks che è spesso molto affidabile circa le informazioni che fornisce in anticipo e in questo caso avrebbe scoperto come sarà la zona dello schermo di Google Pixel 4 XL che era uno degli ultimi dettagli mancanti. Ovviamente, essendo rumors, le unità in vendita potrebbero comunque subire delle modifiche.

Se le informazioni saranno confermate, troveremo però un Google Pixel 4 XL con uno schermo con due ampi bordi nella zona superiore e inferiore ma senza notch. La spiegazione potrebbe essere dovuta al nuovo sistema di riconoscimento biometrico che Google potrebbe adottare in questo modello.

Infatti si può notare come se nella zona posteriore non c'è il lettore d'impronte, nella zona anteriore potrebbe comparire un sistema di scansione del volto avanzato simile a Face ID di Apple. Sarebbe la prima volta per un dispositivo di Google e che potrebbe consolidare questa tecnologia anche su Android. Inoltre potrebbe anche essere presente la gestione tramite gesture affidata a un sensore e a una tecnologia di Google (Project Soli).

Nella zona posteriore invece poche le novità rispetto alle precedenti indiscrezioni che mostrano le due fotocamere (una potrebbe essere un'ottica tele con sensore da 16 MPixel) all'interno di una sezione quadrata. Anche in questo caso sarebbe confermata la mancanza della colorazione in due tonalità che aveva distinto in precedenza la serie Pixel.

Le caratteristiche (presunte) di Google Pixel 4 XL riportano dimensioni di 160,4 x 75,2 x 8,2 mm contro i 158 x 76,7 x 7,9 mm di Pixel 3 XL. La differenza è in parte dovuta allo schermo da 6,25" che sarà leggermente più piccolo di quello del predecessore (che si fermava a 6,3") ma con un design diverso.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
puppatroccolo11 Luglio 2019, 08:45 #1
Posso capire gli iphogn ma davvero c'è bisogno di fare tutto questo hype per dispositivi che compreranno quattro gatti?
luca.bravi11 Luglio 2019, 11:50 #2
Originariamente inviato da: puppatroccolo
Posso capire gli iphogn ma davvero c'è bisogno di fare tutto questo hype per dispositivi che compreranno quattro gatti?


ma davvero dovete sempre questionare per gli articoli?
a me per esempio questo interessa, a te no? non aprirlo, fine

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^