Nuove informazioni sui Gigabyte GSmart i350 e t600

Nuove informazioni sui Gigabyte GSmart i350 e t600

Un incontro con i responsabili marketing ci ha permesso di avere una chiara idea del futuro dei nuovi terminali Gigabyte Communications

di pubblicata il , alle 09:26 nel canale Telefonia
Gigabyte
 

Gigabyte Communications ha cominciato la commercializzazione dei propri PDA phone sul mercato italiano all'inizio dello scorso anno con i due GSmart i120 e i128, di cui trovate la recensione a questo indirizzo.

Già annunciati alla fine dell'estate, a breve dovrebbero arrivare due nuovi terminale a completare la gamma del produttore taiwanese il GSmart t600 e i350 di cui vi abbiamo parlato nell'approfondimento disponibile a questo indirizzo.


Gigabyte Communications GSmart t600 e i350

Il modello GSmart i350 dovrebbe raggiungere il nostro mercato in tempo per le compere natalizie, mentre il t600 aspetterà l'anno nuovo per presentarsi al pubblico italiano. Il primo fa del GPS integrato e del display con risoluzione VGA (480x640 pixel) i suoi punti di forza. Il secondo punta sullo stesso tipo di display e sulla presenza del ricevitore per la TV digitale terrestre DVB-T.

Abbiamo avuto modo di maneggiare i due prodotti, testandone le principali funzionalità. Di dimensioni non del tutto contenuto offrono tutta la potenzialità del sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6 e grazie alle batterie ad alta capacità dovrebbero garantire un'ottima autonomia.


Gigabyte Communications GSmart t600

Stando alla nostra fonte il terminale dotato di GPS dovrebbe arrivare in due versioni, rispettivamente con operatore TIM e Vodafone, una di più basso profilo e prezzo aggressivo e l'altra orientata al mondo business e completa di software di navigazione. Il GSmart t600 invece dovrebbe arrivare ottimizzato per la ricezione dei canali italiani nel mese di gennaio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
canoM01 Novembre 2007, 10:06 #1
che dire?......un altro mutuo in vista?
trydent01 Novembre 2007, 10:22 #2
Bah...
quello bianco mi ricorda molto lo Zune che di certo non è famoso per la sua bellezza. Oltre a questo con l'antennina aperta sembra una di quelle vecchie radioline da spiaggia
Dexther01 Novembre 2007, 11:14 #3
bianco fa molto ...
l'antenna invece .....meglio lasciar perdere....
samuele9002 Novembre 2007, 08:31 #4
è una penna non un antenna

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^