Nuove indiscrezioni per il cameraphone HTC

Nuove indiscrezioni per il cameraphone HTC

Comparse online nuove foto e indiscrezioni relative al terminale HTC che dovrebbe portare in dote un modulo fotografico da 12 megapixel

di pubblicata il , alle 15:14 nel canale Telefonia
HTC
 

Il primo cameraphone con Windows Phone a portare in dote una fotocamera da 12 megapixel potrebbe non essere frutto della partnership tra Microsoft e Nokia, già produttrice di N8 che monta proprio un modulo da 12 milioni di pixel.

Eldar Murtazin, blogger russo noto per la vicinanza a fonti importanti, ha infatti mostrato un terminale prodotto dal colosso taiwanese HTC che sarebbe in grado proprio di scattare fotografie con risoluzione massima di 12 megapixel. Il terminale sarebbe stato recapitato a Eldar per testare la major release per Windows Phone, nome in codice Mango.

Dalle foto diffuse lo smartphone in questione sembrerebbe molto simile ad HTC Trophy, lanciato in ottobre e dotato di una fotocamera da 5 megapixel. Potrebbe quindi trattarsi di un successore dello stesso oppure come già detto sopra potrebbe semplicemente essere un prototipo per il test del nuovo sistema operativo. Se così fosse possiamo affermare con certezza che probabilmente non vedremo mai questo terminale in commercio.

Lo smartphone con fotocamera da 12 megapixel compare anche in un video girato in lingua russa nel quale, tuttavia, si parla solamente di Mango e dei suoi nuovi strumenti. Eldar Murtazin ha infine dichiarato che la gli scatti ottenuti con la presunta fotocamera da 12 megapixel sembrano essere di una qualità discreta.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7731 Maggio 2011, 15:33 #1
Dodici schifo pixel.. se ne sentiva davvero il bisogno!
utentenonvalido31 Maggio 2011, 16:57 #2
buahahhuaaahiuhaaaa .. cosa leggo nella screen shot? RAW capture??? su un telefonino con sensore grosso come una briciola di pane da 12 mega pizze e na specie de vetrino dozzinale che qualcuno chiama ottica???

ahahaaaaaaahahhhahhahaaaaaahahahaa

comunque evviva il libero mercato, finchè c'è gente ignorante che viene attratta da ste str...ate fanno bene a pubblicizzarle!!!
Revan31 Maggio 2011, 17:19 #3
Se così fosse possiamo affermare con certezza che probabilmente non vedremo mai questo terminale in commercio.

Mamma mia che italiano.....
Beltra.it31 Maggio 2011, 18:22 #4
più che altro, chi lo fila quel cesso di wphone?... solo a me fa letteralmente cacare in tutte le sue funzioni? a partire dalla grafica?
Pier220431 Maggio 2011, 18:57 #5
Come qualcun'altro ha giustamente commentato giorni fa, si entra nel 3D giusto per vedere il livello dei commenti, che per la notizia in se.

Purtroppo il quadro che ne esce è desolante, per non parlare del livello culturale, se questo forum è lo specchio del livello di preparazione degli Italiani riguardo le tecnologie siamo messi bene.

senza polemica, ma in 4 post sono uscite 4 commenti personali, spacciati come valore assoluto, l'ultimo poi è simbolico degli altri.

Se questo è Hwupgrade, un sito che ha l'ambizione di essere punto di riferimento sulla tecnologia, siamo messi bene.

Hanno ragione alcuni analisti Inglesi, (e Dio sa quanto mi da fastidio dare ragione agli Inglesi) che vedono l'Italia nel settore tecnologico in continuo e costante declino.

Nella sostanza, parlare per dare aria alla bocca.
Sevenday31 Maggio 2011, 23:13 #6
Mah, son commenti "anti/stress". Vero è che i millemila pixel servono più per il marketing, che per vera utilità. Vero anche che le vendite si fanno sui numeri, della serie "io ce l'ho più grosso".

Cmq la politica di HTC ultimamente non mi sta piacendo affatto. L'ho sempre reputato un marchio "professionale", adesso si sta mischiando con gli altri produttori a sfornare uno smartphone al giorno...
Beltra.it31 Maggio 2011, 23:41 #7
Originariamente inviato da: Pier2204
Come qualcun'altro ha giustamente commentato giorni fa, si entra nel 3D giusto per vedere il livello dei commenti, che per la notizia in se.

Purtroppo il quadro che ne esce è desolante, per non parlare del livello culturale, se questo forum è lo specchio del livello di preparazione degli Italiani riguardo le tecnologie siamo messi bene.

senza polemica, ma in 4 post sono uscite 4 commenti personali, spacciati come valore assoluto, l'ultimo poi è simbolico degli altri.

Se questo è Hwupgrade, un sito che ha l'ambizione di essere punto di riferimento sulla tecnologia, siamo messi bene.

Hanno ragione alcuni analisti Inglesi, (e Dio sa quanto mi da fastidio dare ragione agli Inglesi) che vedono l'Italia nel settore tecnologico in continuo e costante declino.

Nella sostanza, parlare per dare aria alla bocca.

parli parli che non ti sei nemmeno reso conto che l'hai appena fatto tu stesso
complimenti insomma....
Dcromato31 Maggio 2011, 23:47 #8
Originariamente inviato da: Pier2204

senza polemica


Ah ok...

Io sinceramente sono stufo di commenti come i tuoi...mi chiedo sinceramente che discorso profondo si possa intavolare su un cameraphone....
demon7701 Giugno 2011, 00:32 #9
Originariamente inviato da: Pier2204
Come qualcun'altro ha giustamente commentato giorni fa, si entra nel 3D giusto per vedere il livello dei commenti, che per la notizia in se.

Purtroppo il quadro che ne esce è desolante, per non parlare del livello culturale, se questo forum è lo specchio del livello di preparazione degli Italiani riguardo le tecnologie siamo messi bene.

senza polemica, ma in 4 post sono uscite 4 commenti personali, spacciati come valore assoluto, l'ultimo poi è simbolico degli altri.

Se questo è Hwupgrade, un sito che ha l'ambizione di essere punto di riferimento sulla tecnologia, siamo messi bene.

Hanno ragione alcuni analisti Inglesi, (e Dio sa quanto mi da fastidio dare ragione agli Inglesi) che vedono l'Italia nel settore tecnologico in continuo e costante declino.

Nella sostanza, parlare per dare aria alla bocca.


Bah.
che millemila megapixel su sensori microscopici come quelli dei cell non servono a nulla se non a far abboccare i clienti più sprovveduti lo sanno pure i sassi.
E' come dire "se piove e non hai l'ombrello ti bagni".. che ci dobbiamo scrivere? "IMHO"??

Poi se a te fa piacere avere su cell foto impastate da 5 mega l'una per la gioia di metterci mezz'ora a mandarne una via mail accomodati!
Credo che nonstante i nostri commenti denigratori lo venderanno comunque!
Appena lo trovo a buon prezzo ti mando un link in PVT!
ernest8501 Giugno 2011, 02:15 #10
Originariamente inviato da: Beltra.it
più che altro, chi lo fila quel cesso di wphone?... solo a me fa letteralmente cacare in tutte le sue funzioni? a partire dalla grafica?


io la grafica di WP7 la trovo sublime, è la massima espressione del minimalismo, se il minimalismo in architettura e nel design non lo apprezzo per niente, nella grafica trovo che sia molto più che accettabile, quelle pagine di WP7 senza alcuna barra ma solo con testo sono geniali, la schermata principale invece è migliorabile, ma sicuramente più bella di quella android e di quella apple (io ho un telefono android). Poi ha una fracca di bojate WP7 per esempio devi caricare la musica con un programma così come accade su iphone... un motivo più che valido per non acquistarlo!