Nuove immagini del prossimo Huawei Ascend P7 atteso per i mesi a venire

Nuove immagini del prossimo Huawei Ascend P7 atteso per i mesi a venire

Sono comparse online in queste ore le immagini relative ad un sample di Huawei Ascend P7 utilizzato per test interni dagli addetti ai lavori del produttore cinese

di Davide Fasola pubblicata il , alle 09:14 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei non ha ancora reso ufficiale il proprio Ascend P7 che resta quindi ancora solamente un rumors, come del resto acccaduto per gran parte di primi mesi di questo 2014. Il terminale dovrebbe essere a tutti gli effetti il successore di Ascend P6 annunciato la scorsa estate. Il design dell soluzione premium di Huawei si focalizza sulla sottiliezza e la pulizia delle linee e pensiamo che anche il suo successore possa riprendere gli stessi elementi.

La serie P della famiglia Ascend non è costituita, al contrario di quello che potremmo pensare, da terminali di fascia alta che appartengono invece alla famiglia D.

Proprio nel corso di queste ultime ore il nuovo Ascend P7 sembra essere comparso in una serie di foto trapelate online. Il terminale fotografato dovrebbe essere un sample di test utilizzato internamente dal produttore cinese per la certificazione della soluzione. Sfortunatamente non abbiamo altri dettagli rigurado la provenienza delle immagini.

Rumor passati avevano posizionato la data di lancio di Ascend P7 per il prossimo mese di maggio indicando come possibili voci della scheda tecnica un display da 5 pollici a risoluzione FullHD, fotocamera da 13 megapixel, processore di produzione interna hiSilicon, 2 GB di memoria RAM e una batteria da 2460 mAh.

Ascend P7 non sembra tuttavia essere l'unico terminale che il produttore cinese annuncerà nel prossimo futuro. Primo su tutti potrebbe essere un nuovo top di gamma della serie D, atteso per il prossimo mese di maggio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aitutaki104 Aprile 2014, 14:42 #1
Esteticamente sembra non male però a sentire i possessori qualche problemino con le rom del p6 c'è stato
nokia8705 Aprile 2014, 13:32 #2
ancora ste cinesate???
Verdammt8906 Aprile 2014, 14:44 #3
Originariamente inviato da: nokia87
ancora ste cinesate???


Cinesate?
Ma negli ultimi anni hai mai letto una news sui cellulari?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^