Nubia Z17S: il nuovo border-less top di gamma in una video anteprima dal MWC 2018

Nubia Z17S: il nuovo border-less top di gamma in una video anteprima dal MWC 2018

Al MWC 2018 abbiamo avuto occasione di toccare con mano il nuovo Nubia Z17S, il device dell'azienda rilasciato qualche tempo fa con un pannello completamente borderless. Ecco come ci è sembrato.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
Nubia
 

Uno smartphone con display completamente borderless, un comparto hardware di prestigio ed un prezzo basso. No nessun sogno ma realtà grazie al Nubia Z17S uno smartphone con cornici ridotte e solo due piccole fasce su due estremità, sullo stile di Galaxy S8. Lo smartphone non presenta cornici sui due lati, abbinando questa particolare caratteristica ad uno schermo piatto e sfruttabile in tutta la sua superficie. Il display è un LCD IPS da 5,73 pollici con risoluzione 2040x1080 pixel, mentre sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 835 con 8 GB di RAM e 128 GB di storage integrato.

A livello fotografico presenti due fotocamere al posteriore da 23 + 12 MP, e le restanti due frontali da 5 + 5 MP. Supporta tutte le bande più diffuse per la connessione alla rete dati, e non manca la compatibilità con la B20 utilizzata da Wind in Italia. La batteria integrata su questo modello è da 3.100 mAh, e può essere caricata rapidamente attraverso l'adattatore da 26W in dotazione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^