In collaborazione con Geekbuying

Nubia Z17S, border-less top di gamma da 5,73 pollici a meno di 400 euro

Nubia Z17S, border-less top di gamma da 5,73 pollici a meno di 400 euro

Nubia Z17S è uno smartphone di fascia alta con caratteristiche premium e un prezzo di listino piuttosto competitivo. In queste ore si trova a circa 399,02 euro su Geekbuying, un prezzo che consideriamo molto valido

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
ZTENubia
 

Se si cerca uno smartphone border-less con un buon comparto hardware spesso è necessario spendere parecchi soldi. Non è questo il caso di Nubia Z17S, un dispositivo con ampio display e piccole cornici che in queste ore viene proposto da Geekbuying a soli 399,02 euro. L'offerta si esaurirà nei prossimi giorni, con la consegna che è prevista entro una settimana dal processamento dell'ordine. Il portale di rivendita precisa inoltre che adesso le tasse doganali sono a suo carico, lasciando all'utente solo una piccola somma da pagare per le spese di spedizione.

Nubia Z17S è uno smartphone "full-screen", con cornici ridotte e solo due piccole fasce su due estremità, sullo stile di Galaxy S8. Lo smartphone non presenta cornici sui due lati, abbinando questa particolare caratteristica ad uno schermo piatto e sfruttabile in tutta la sua superficie. Il display è un LCD IPS da 5,73 pollici con risoluzione 2040x1080 pixel, mentre sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 835 con 6 GB di RAM e 64 GB di storage integrato non espandibile. Qui troviamo Android 7.1 Nougat con la Nubia UI 5.1 installata.

Lo smartphone è dual SIM (nano), con entrambe le schede che possono collegarsi alla rete 4G anche se ovviamente non in contemporanea. Caratteristica peculiare di questo modello è la presenza di quattro fotocamere, due posteriori da 23 + 12 MP, e le restanti due frontali da 5 + 5 MP. Supporta tutte le bande più diffuse per la connessione alla rete dati, e non manca la compatibilità con la B20 utilizzata da Wind in Italia. La batteria integrata su questo modelo è da 3.100 mAh, e può essere caricata rapidamente attraverso l'adattatore da 26W in dotazione.

Completa la lista di specifiche tecniche il supporto al Wi-Fi 802.11ac, al Bluetooth 4.1 e per la ricarica abbiamo anche una porta USB di Tipo C reversibile. Da segnalare la mancanza del connettore audio da 3,5mm (per usare le cuffie tradizionali sarà necessario utilizzare l'adattatore che è offerto in dotazione), e il sensore d'impronte è posizionato sulla parte posteriore. Se vuoi ottenere maggiori informazioni su come acquistare questo smartphone, clicca qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^