nubia Red Magic: un nuovo concorrente nell'arena degli smartphone da gaming

nubia Red Magic: un nuovo concorrente nell'arena degli smartphone da gaming

nubia si appresta a presentare la sua interpretazione del concetto di smartphone da gaming: un dispositivo che ricadrà sotto il nome Red Magic, che indicherà la nuova linea di prodotti da gioco dell'azienda

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Telefonia
ZTENubia
 

Il mondo degli smartphone sta attraversando una nuova fase, che prevede una maggiore attenzione verso i giochi e le necessità che questi portano con sé. Dopo il Razer Phone è emersa qualche informazione sullo Xiaomi Black Shark, ed è ora venuto il turno per ZTE: l'azienda ha infatti annunciato il lancio del marchio Red Magic, parte della divisione nubia.

Il mese scorso l'azienda aveva mostrato un prototipo di smartphone dotato di ventole per il raffreddamento; non è ancora noto se tale prototipo farà parte della linea Red Magic, che si preannuncia articolata in vari dispositivi e accessori.

nubia Red Magic

Non sono ancora disponibili informazioni precise sul primo smartphone Red Magic: nubia si è limitata a comunicare a GSMArena che ha "analizzato al microscopio tutte le possibili caratteristiche" per costruire "un prodotto che possa soddisfare tutti i giocatori - occasionali e competitivi".

Il logo mostrato dall'azienda contiene "uno scorcio del dispositivo", sebbene non sia chiaro cosa ciò significhi. Il lancio dello smartphone Red Magic dovrebbe avvenire presto, ma l'azienda non ha ancora diffuso informazioni dettagliate sul significato di questo "presto".

Sebbene la domanda per dispositivi di questo tipo non sia per ora elevatissima, ciò potrebbe essere dovuto anche all'assenza di un mercato reale di riferimento; con l'entrata in campo di più produttori e una maggiore attenzione verso questo ambito, è possibile che il mobile gaming riesca a ritagliarsi una sua fetta di spazio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Haran Banjo12 Aprile 2018, 17:40 #1
Ma anche no
kamon13 Aprile 2018, 08:52 #2
Il logo è stupendo, sembra la maschera di Miraak stilizzata .

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^