Novità sulle nuove colorazioni di Nexus 5: foto 'ufficiali' e possibile data di lancio

Novità sulle nuove colorazioni di Nexus 5: foto 'ufficiali' e possibile data di lancio

Da fonti attendibili giungono nuove foto di Nexus 5 nella sua presunta colorazione rossa. Lo smartphone potrebbe essere lanciato ufficialmente da Google domani, 4 febbraio

di pubblicata il , alle 11:43 nel canale Telefonia
GoogleNexus
 

Nexus 5 non è assolutamente uno smartphone per geek. Come ha annunciato la stessa Google, si tratta di un dispositivo che genera un discreto interesse mostrando volumi di vendita non indifferenti per la serie. Da alcuni giorni, inoltre, si parla della possibilità di vedere in vendita nuove varianti di colore per lo smartphone "Pure Google".

Google Nexus 5, rosso, evleaks

Della nuova versione rossa sono apparsi i primi "press shot" da fonti rivelatesi estremamente attendibili in passato: @evleaks, nello specifico, ha pubblicato alcune foto presumibilmente ufficiali della nuova colorazione, situazione che da alcuni mesi anticipa di pochi giorni il lancio dello smartphone protagonista.

Come sappiamo, al momento Google vende Nexus 5 su Google Play Dispositivi in due varianti di colore, bianco e nero, ed altrettante per quanto riguarda lo storage integrato, da 16 e 32GB. Nonostante non ci sia la certezza assoluta riguardo al lancio della nuova colorazione, Google potrebbe presentare la novità domani, il 4 febbraio, su Google Play Dispositivi.

Nessuna modifica prevista sotto la scocca, o per quanto riguarda la struttura estetica dello smartphone (che ha già subito una revisione): i nuovi Nexus 5 utilizzeranno il tradizionale display LCD IPS Full HD da 5 pollici ed il SoC Qualcomm Snapdragon 800 con 2GB di RAM.

Anche Google - tradizionalmente particolarmente sobria nelle scelte di design - sembra pertanto essere interessata ad un trend che, partito da Nokia negli ultimi periodi, si è espanso a tutti i produttori, ovvero quello di offrire colorazioni particolarmente sature per i propri device.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dtreert03 Febbraio 2014, 11:52 #1
dubbio.

Ma lo faranno gommato come il nero, o come il bianco? Perchè se lo fanno come il nero imho il rosso acceso, tempo 1 settimana e diventa rosso sporco
qboy03 Febbraio 2014, 11:54 #2
Originariamente inviato da: dtreert
dubbio.

Ma lo faranno gommato come il nero, o come il bianco? Perchè se lo fanno come il nero imho il rosso acceso, tempo 1 settimana e diventa rosso sporco

il bianco è leggermente gommato
Bestio03 Febbraio 2014, 13:30 #3
Scusa maaa a me sembra più che altro che qualcuno si sia semplicemente divertito a photoshoppare un po le foto delle cover gommate (Bumper Case) già disponibili da un po...
Comunque mi fa piacere che finalmente stia tornando un po di colore, in questo triste mondo grigio.

Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
dtreert03 Febbraio 2014, 14:14 #4
Originariamente inviato da: qboy
il bianco è leggermente gommato


lo sò
fraussantin03 Febbraio 2014, 15:15 #5
Originariamente inviato da: Bestio
Scusa maaa a me sembra più che altro che qualcuno si sia semplicemente divertito a photoshoppare un po le foto delle cover gommate (Bumper Case) già disponibili da un po...
Comunque mi fa piacere che finalmente stia tornando un po di colore, in questo triste mondo grigio.

Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)


se per quello a far diventare una foto bianca rossa non serve usare la cover . resta il fatto che ci sono foto di scatole di magazzino della vs rossa.



la trollata è casomai insister sulla revisione hw dei fori dello speaker mai avvenuta.
quei fori vengono fatti a casaccio.

il mio addirittura presenta i fori del microfono piu grandi di quelli dello speaker!!.
fraussantin03 Febbraio 2014, 15:16 #6
Originariamente inviato da: dtreert
lo sò


tanto ci metteranno tutti la custodia e l'unica cosa che si vedrà sarà il pallino davanti
dtreert03 Febbraio 2014, 15:24 #7
Originariamente inviato da: fraussantin
...
il mio addirittura presenta i fori del microfono piu grandi di quelli dello speaker!!.


deve essere la primissima revision
fraussantin03 Febbraio 2014, 15:28 #8
Originariamente inviato da: dtreert
deve essere la primissima revision


no non sono i primi lotti prodotti a ottobre. ma i secondi prodotti a novembre.
Bestio03 Febbraio 2014, 15:42 #9
Comunque sto N5 rosso mi garba assai, qualche ora fa mi era preso lo schizzo di ordinarlo (bianco), ma mi sono fermato quando ho visto che i Bumper Case rossi non erano più disponibili...
Se però esce direttamente rosso mi risparmio anche i 30€ di cover (che per un pezzettino di gomma mi sembra un po una ladrata)
dtreert03 Febbraio 2014, 16:03 #10
Originariamente inviato da: Bestio
Comunque sto N5 rosso mi garba assai, qualche ora fa mi era preso lo schizzo di ordinarlo (bianco), ma mi sono fermato quando ho visto che i Bumper Case rossi non erano più disponibili...
Se però esce direttamente rosso mi risparmio anche i 30€ di cover (che per un pezzettino di gomma mi sembra un po una ladrata)


l'"un po'" imho lo si può pure levare . sono praticamente prezzi da apple quelli delle cover