Novità E-TEN al MWC

Novità E-TEN al MWC

In arrivo nuovi terminali dedicati alla fascia consumer: E-TEN Glofiish V900 e Glofiish M810

di pubblicata il , alle 15:48 nel canale Telefonia
 

E-TEN ha svelato i due nuovi PDA phone con cui affronterà l'importante vetrina del Mobile World Congress. Il V900 era già apparso in rete sotto forma di teaser, mentre il Glofiish M810 rappresenta una novità.

Il primo fa dell'intrattenimento video uno dei suoi cardini, in particolare offre, in questo anno che vede la concomitanza di importanti eventi sportivi, come gli Europei di calcio e le Olimpiadi di Pechino, la possibilità di ricevere la TV digitale, con supporto per gli standard DVB-H, DVB-T, TDMB e DAB.

É un terminale completo dal punto di vista della connettività, potendo contare su HSDPA, GSM, Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Si per la riproduzione di filmati, sia per la navigazione satellitare, si può contare su un display VGA (risoluzione 480x640 pixel). Su questo dispositivo dovrebbe fare il suo debutto una nuova interfaccia basata sul tocco e sull'uso delle dita sullo schermo.

HSDPA, GSM, Wi-Fi, Bluetooth e GPS caratterizzano anche il modello Glofiish M810. Al momento E-TEN non fornisce immagini di questo dispositivo nel suo comunicato stampa, ma si sa che integra una tastiera estesa QWERTY, per rendere più facile la vita a chi fa ampio uso della messaggistica o vuole aggiornare il proprio blog in modalità mobile.

Tra le altre caratteristiche troviamo l'integrazione di una fotocamera da 2.0 megapixel. Contiamo di vederli all'opera allo tand E-TEN, al prossimo Mobile World Congress, assieme ai modelli M800 e X650, di recente introduzione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
masterpol05 Febbraio 2008, 16:16 #1
bello il v900 ma chissà che prezzi!!!!
marchigiano05 Febbraio 2008, 16:35 #2
azz digitale terrestre sul palmare???????
Lud von Pipper05 Febbraio 2008, 16:40 #3
Ma chi si mette a guardare la TV sul cellulare?

Roba che ti infliggono la DeFilippi pure in mobilità!


"Ogni resistenza è inutile: sarete assimilati!...."
marchigiano05 Febbraio 2008, 17:28 #4
Originariamente inviato da: Lud von Pipper
Ma chi si mette a guardare la TV sul cellulare?

Roba che ti infliggono la DeFilippi pure in mobilità!


"Ogni resistenza è inutile: sarete assimilati!...."


su palmare qvga ti do ragione, su vga... potrebbe essere bello, però ci vorrebbero schermi un filo più grandi. 3" o più... vabbè meglio di niente... tanto poi dove la metti la smart card? devono inventare la micro smart card passando per la mini e il formato HC non compatibile con le vecchie schede
superbau05 Febbraio 2008, 19:16 #5
NOI SIAMO DEFILIBBPI La resistenza è inutile, VERRETE TUTTI ASSIMILATI HAHAHAHHA FICO QUESTO!!!

Ma nessuno usa il cell per telefonare?...
sblantipodi05 Febbraio 2008, 19:31 #6
ma di tante marche che sto aspettando al MWC propro eten deve presentare nuovi modelli in anteprima???
XSonic06 Febbraio 2008, 00:02 #7
Bello il tutto in uno, però la cosa a cui più tengo ora è la RAM, che con 64MB ci si ammazza con 2 programmi aperti su un VGA, e la batteria.
Eh sì, sarebbe bello tornare ai tempi dell'autonomia di un 8210, al posto di caricare il cel ogni notte per prevenire la morte improvvisa il giorno successivo.
iava06 Febbraio 2008, 10:22 #8
@ XSonic
In rete circolano varie indiscrezioni sulle caratteristiche del v900 :
128 mb di ram ; 256 mb rom
procio samsung di 667 mhz .
Staremo a vedere.
L'M810 secondo me sarà simile al M800 ma con un quantitativo di memoria ram raddoppiato(da 64 mb a 128 mb)
marck7706 Febbraio 2008, 11:45 #9
Spettacolare il V900, faccio notare che è anche ricevitore DAB, la radio digitale che dovrebbe sostituire prima o poi l'FM. Già su Roma e in altre zone d'Italia sono accesi i ripetitori e si può ricevere le stazioni senza fruscii come se si stesse ascoltando un MP3.

Mi piace molto anche l'idea del digitale terrestre, non tanto per la payperview (sarà certamente impossibile) quanto per vedere la tv normale gratuita, alla faccia di chi paga la 3 per vederla con l'UMTS ed in qualità assai peggiore!
Kevlar8206 Febbraio 2008, 13:27 #10
Se sarà possibile applicare una tastierina al v900 e faranno una bella custodia per palmare e tastierina...per me sarà un grande acquisto