Nothing: THE TRUTH, l'evento è sempre più vicino! Ecco il video, sarà uno smartphone?

Nothing: THE TRUTH, l'evento è sempre più vicino! Ecco il video, sarà uno smartphone?

L'evento Nothing: THE TRUTH è ormai alle porte e gli utenti che hanno amato gli auricolari in ear della nuova azienda di Carl Pei sicuramente non vedranno l'ora di scoprire se veramente il CEO svelerà un nuovo smartphone il prossimo 23 marzo.

di pubblicata il , alle 08:45 nel canale Telefonia
Nothingsmartphone 5g
 

L'evento Nothing: THE TRUTH è ormai alle porte e gli utenti che hanno amato gli auricolari in ear della nuova azienda di Carl Pei sicuramente non vedranno l'ora di scoprire se veramente il CEO svelerà un nuovo smartphone il prossimo 23 marzo. Sì, perché da qualche tempo è ufficiale la data del nuovo evento di Nothing, la startup fondata all'inizio dello scorso anno da Carl Pei dopo aver lasciato OnePlus. L'azienda aveva annunciato qualche settimana fa nuovi finanziamenti per un valore di 70 milioni di dollari da parte di EQT Ventures e C Ventures con la partecipazione di GV, Future Shape di Tony Fadell, Gaorong Capital e Animoca Brands.

 

Nuovi finanziamenti che hanno permesso all'azienda di poter dare vita a nuovi prodotti e fondare addirittura il London Design Hub. Ma non solo perché se gli auricolari della nuova azienda aveva colpito per qualità, design e soprattutto prezzo ecco che il prossimo 23 marzo, ore 15, Carl Pei sarà pronto a raccontare una nuova parte del progetto Nothing con un evento che sembra indirizzato alla presentazione del primo smartphone della startup.

Nothing: THE TRUTH, sarà davvero uno smartphone il protagonista?

Secondo le indiscrezioni, il prossimo prodotto realizzato da Nothing e che vedremo il 23 marzo, dopo gli auricolari ear (1) lanciati a luglio dello scorso anno, potrebbe essere uno smartphone. Nelle scorse settimane, come avvenuto in precedenza con OnePlus, Carl Pei ha iniziato a stuzzicare la curiosità con un interessante tweet in cui annunciava il suo ritorno ad Android.

 

Allo stesso tweet era arrivata la risposta sia dell'account di Android che di quello di Qualcomm Snapdragon con cui Nothing, come dichiarato nella nota stampa, collaborerà per "creare nuove categorie di prodotto" oltre che per far crescere le operazioni nel suo nuovo Design Hub di Londra, guidato dall'ex Head of Design di Dyson Adam Bates.

Sarà un "Marzo sarà divertente" aveva twittato l'account ufficiale di Nothing, preannunciando l'evento che si terrà domani con la conferma, o quasi, che al Mobile World Congress di Barcellona Carl Pei era stato pescato in uno scatto rubato in cui mostrava ad alcune persone uno smartphone camuffato, probabilmente proprio il primo smartphone Nothing.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^