Nokia X: un milione di preordini in quattro giorni in Cina?
Durante lo scorso fine settimana è stata diffusa la notizia riguardo al milione di preordini per Nokia X nel mercato cinese, notizia non del tutto corretta
di Nino Grasso pubblicata il 17 Marzo 2014, alle 10:41 nel canale TelefoniaNokia







DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Google Keep potrebbe presto rendere più semplice la creazione di note complesse con una nuova barra degli strumenti
WD Elements Desktop 18TB a 378,09€: hard disk esterno ad alta capacità per archiviare foto, video e backup senza riempire il PC
DeepSeek Harness: un testo malevolo poteva far evadere l'agente dalla sandbox
Google e NASA JPL: il nuovo modello di deep learning rileva le emissioni di metano da satellite con grande precisione
La RX 9070 XT è ufficialmente la scheda video più popolare su Steam della gamma AMD
HP Envy 6520e a 63€: la stampante con ADF integrato che batte anche la concorrenza più economica
ChatGPT vietato in Comune: Treviso chiude la porta all'AI gratuita. Ecco perché
Iliad annuncia la nuova offerta sotto gli 8 euro, con 150 giga e roaming UE
ETCRAM, la memoria analogica che punta a ridurre i consumi dell'informatica
Framework taglia i prezzi delle memorie LPCAMM2 e rimborsa chi ha già ricevuto il portatile
OpenAI prepara il dopo-Jalapeño: Samsung entra nello sviluppo dei chip AI
Cyberpunk a 100 fps con Path Tracing su RTX 3080, per NVIDIA era 'impossibile' a causa dell'hardware
Apple iPhone Duo: il primo iPhone pieghevole con display interno da 7,9 pollici e iOS 27









31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA parte la migliore riproduzione dei colori, android si comporta meglio ed è più veloce di windows phone. Praticamente l'opposto di quello che vanno dicendo alcuni da mesi circa i mostruosi lag di android e la fluidità di windows phone.
Ovviamente il confronto è sensato perchè entrambi gli smartphone hanno la stessa quantità di ram e la stessa cpu.
Interessante. Grazie!
non e' un mistero che non fossero d'accordo
potranno dire che il gradimento e' dovuto a wp
Sicuramente, però stiamo parlando di telefoni da 50 euro, una fascia che il Cinese medio può permettersi oltre al nome Nokia che in Cina per quanto se ne di dica è apprezzato.
Poi bisogna vedere se questi dati sono veritieri, perchè c'è più di un dubbio...
A parte la migliore riproduzione dei colori, android si comporta meglio ed è più veloce di windows phone. Praticamente l'opposto di quello che vanno dicendo alcuni da mesi circa i mostruosi lag di android e la fluidità di windows phone.
Ovviamente il confronto è sensato perchè entrambi gli smartphone hanno la stessa quantità di ram e la stessa cpu.
Dal video non mi sembra che sia più veloce e tieni conto che è un Android modificato da Nokia, per quello è più leggero.
Sui colori lasciamo stare, da quando l'O.S. li influenza? Ho giusto un Xperia Compact con pannello AUO ed uno con JDI, sono il medesimo telefono, eppure hanno due rese di colore differenti; strano, eppure han su tutti e due Android
da quel che ho letto il prezzo è sui 120-140 dollari
Nel video si vede chiaramente che il caricamento del gioco impiega molto meno tempo. Poi è modificata da Nokia solo l'interfaccia, kernel, libc, stack grafico, dalvik sono gli stessi.
Ma infatti non ho detto che il merito è di Android. Ho detto che hanno confrontato Nokia X e Lumia 520 e...i colori del Nokia X sono migliori, l'Android sul Nokia X è scattante, ecc...
Non mettetemi in bocca parole che non ho detto, please!
da quel che ho letto il prezzo è sui 120-140 dollari
In malesia è partita la commercializzazione e si parla di 399,00 RM, ergo 89 euro..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".