Nokia N93i, il successore del Nokia N93

Nokia N93i, il successore del Nokia N93

La FCC dà il suo OK al nuovo Nokia N93i

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Telefonia
Nokia
 

Negli scorsi giorni la Federal Communications Commission (FCC) americana ha dato la sua approvazione a quello che dovrebbe essere il successore del Nokia N93, secondo quanto riportano diverse fonti . Dai rumors che da qualche tempo si susseguono in rete questo modello, che nei test della FCC era denominato N00, dovrebbe prendere il nome di N93i.

Eredita dal predecessore la fotocamera a 3,2 Megapixel con ottica Carl Zeiss, dotata di zoom ottico a 3x. Dalle foto invece, oltre alla diminuzione dello spessore, si possono intuire alcune novità, quali la presenza di un piccolo display esterno e di una presa miniUSB.

Riguardo il nuovo piccolo schermo, viste le ridotte dimensioni, è ipotizzabile il compito di segnalare il nominativo delle chiamate in entrata e forse i parametri principali di funzionamento (batteria, rete...) senza la necessità di aprire il telefono.

Per le specifiche tecniche restiamo in attesa dei comunicati stampa in occasione del lancio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tarek03 Gennaio 2007, 10:46 #1
costa come una reflex digitale...
cagnaluia03 Gennaio 2007, 10:58 #2
Originariamente inviato da: tarek
costa come una reflex digitale...



basta non farci caso....
CloNeAuS03 Gennaio 2007, 11:12 #3
avrà wi-fi integrato?
lele98003 Gennaio 2007, 11:12 #4
preferisco aspettare il nokia n95
Minipaolo03 Gennaio 2007, 11:20 #5
preferisco la reflex digitale..
maxfrata03 Gennaio 2007, 11:27 #6
Il solito mattone... tanto vale comprarsi una compatta digitale. Io ho preso il Samsung D900 3.2 Mpixel. Sottilissimo, leggero, per nulla ingombrante. I nokia li amo, ma cacchio, sono dei veri mattoni!!!
supergiova03 Gennaio 2007, 11:45 #7
Beh, N93 (come tutta la serie 90) è veramente troppo trosso ed ingombrante ma rimane il fatto che la serie N della Nokia sono i migliori telefoni in circolazione (IMHO) per funzionalità ed applicazioni: ho un N73 e devo dire che rispetto ai telefoni che avevo prima (ho avuto 3 motorola, 2 NEC, 1 samsung, 1 siemens e 2 LG) è veramente più semplice ed in più ci sono un sacco di applcazioni sia free che a prezzi irrisori (unica scocciatura è AgileMessenger che costa troppo per quello che può servire e non ne trovo di open....qualcuno ne conosce?). In pratica un piccolo ufficio viaggiante e poi a me esteticamente piace ed è piccolo.
Ramon7703 Gennaio 2007, 11:48 #8
Originariamente inviato da: maxfrata
Il solito mattone... tanto vale comprarsi una compatta digitale. Io ho preso il Samsung D900 3.2 Mpixel. Sottilissimo, leggero, per nulla ingombrante. I nokia li amo, ma cacchio, sono dei veri mattoni!!!


Certo che per paragonare uno smartphone come l'n93 ad un d900 ci vuole molta fantasia...
hibone03 Gennaio 2007, 11:59 #9
a guardare la foto in alto potevano chiamarlo hal 9000
R0b103 Gennaio 2007, 12:01 #10
Originariamente inviato da: Ramon77
Certo che per paragonare uno smartphone come l'n93 ad un d900 ci vuole molta fantasia...


Se non si ha bisogno di un sistema operativo, è assolutamente inutile rivolgersi a uno smartphone. Il paragone, come utilizzo prettamente telefonico/multimediale, c'è tutto, e il samsung vince alla grande.
L'N93 vecchio non brillava affatto per sensore fotografico, era buono solo per la risoluzione e gli fps nei video. Come fotocamera ci sono cellulari molto migliori (k800i, sharp 903, lg da 5 mpixel).
Faccio notare che ho un 6630, e ho avuto il 6600, l'n-gage qd, il 7650...insomma, sono un fan degli smartphone.