Nokia Mako: eccolo in foto dal vivo

Nokia Mako: eccolo in foto dal vivo

Dopo le prime indiscrezioni appaiono ora in rete anche le foto dal vivo del Nokia Mako, che dovrebbe prendere il nome di Nokia 6790

di pubblicata il , alle 14:11 nel canale Telefonia
Nokia
 
Il terminale era apparso in rete nelle indiscrezioni sulla roadmap di AT&T, con il nome di Nokia Mako. Ora BGR ne riporta alcune foto dal vivo, correggendo anche il tiro sul nome, che dovrebbe ufficializzarsi in Nokia 6790. Pur non essendo uno dei dispositivi di punta dovrebbe utilizzare il sistema operativo Symbian S60.

Dotato di tastiera estesa QWERTY a scorrimento orizzontale, ha un form factor abbastanza tozzo, con un imgombro frontale inferiore a quello di altri smartphone, come evidente nelle foto pubblicate dalla fonte, ma con uno spessore maggiore.

Al momento non si conosce ancora ufficialmente il suo destino, ovvero se sarà dedicato solo al mercato statunitense o vedrà la vendita anche nel Vecchio Continente.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gimenez7503 Giugno 2009, 14:16 #1
Vince a man basse il record del brutto direi...
dotlinux03 Giugno 2009, 14:16 #2
Definirlo orrido sarebbe riduttivo!
pal198703 Giugno 2009, 14:18 #3

Vince a man basse il record del brutto direi...

hahahaha, daccordissimo!
PhoEniX-VooDoo03 Giugno 2009, 14:20 #4
ammazza quant'è brutto, ma chi l'ha progettato, un'apprendista? o forse è frutto di una scommessa persa?

qualsiasi cosa, ma non posso credere che un'azienda come NOKIA si sia seriamente impegnata a realizzare un affare del genere
taleboldi03 Giugno 2009, 14:25 #5
azzzz, secondo me definirlo orrendo non rende l'idea ...

diciamo che è l'equivalente della DUNA nei cellulari ?

ciauz
pgp03 Giugno 2009, 14:25 #6
E pensare che a me i nokia piacevano una volta... E' orribile questo
Lo schermo sembra minuscolo... Oppure è il cell che è troppo grosso
vipermario03 Giugno 2009, 14:28 #7

non è solo brutto, è pure anacronistico!

la tecnologia slide ha un senso se serve per ottenere schermi più grandi, fino ad estendersi a tutta la superficie del terminale che, per ragioni di praticità, è forzatamente limitata a 3,5-4".

qui invece troviamo uno schermo che occuperà si e no il 50% della superficie del terminale...mi chiedo a che cavolo serva lo slide, tanto razionalizzando ci facevi stare una querty compatta stile e55. se proprio devo avere la querty estesa preferisco di gran lunga l'e75.

ciau!
gpat03 Giugno 2009, 14:28 #8
Ammazza... ma che è?
Sammy Jankis03 Giugno 2009, 14:29 #9
più che la DUNA azzarderei la mitica ARNA.......

http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_Arna