Nokia Lumia 719 presto sul mercato americano e asiatico?

Nokia Lumia 719 presto sul mercato americano e asiatico?

Secondo le voci trapelate in queste ore un nuovo terminale Nokia equipaggiato con il sistema operativo Windows Phone avrebbe ottenuto la certificazione Bluetooth SIG e si appresterebbe a fare il proprio esordio sul mercato

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Telefonia
NokiaWindowsWindows PhoneLumiaMicrosoft
 

Lo scorso dicembre si era vociferato un possibile lancio da parte di Nokia in occasione dell'imminente CES di Las Vegas sia di Lumia 900 che di un possibile Lumia 719. L'evento statunitense ha pero dato i natali solo a una delle due soluzioni citate, ovvero Nokia Lumia 900. Per questo motivo in molti si sono chiesti che fine avesse fatto Lumia 719.

Ebbene, secondo quanto trapelato online in queste ore pare che anche il secondo device di cui si era parlato sul finire dello scorso anno esista e possa fare il proprio esordio a breve.

Proprio in queste ore, infatti, il nuovo Nokia Lumia 719 avrebbe ottenuto la certificazione Bluetooth SIG. Dalle caratteristiche comunicate dal gruppo emerge la figura di un terminale non troppo differente dall'attuale Nokia Lumia 710. Si parla infatti di display da 3,7 pollici con tecnologia Clear Black, fotocamera da 5 megapixel e possibilità di registrare video in alta definizione.

Sempre dalla scheda pubblicata si evince che Lumia 719 sarà probabilmente destinato unicamente al mercato americano e asiatico e dovrebbe costituire l'alternativa economica di Lumia 900. Secondo quanto diffuso, in occasione dell'ormai prossimo Mobile World Congress, Nokia dovrebbe mostrare ancora una volta il proprio Lumia 900 e, probabilmente, Lumia 610. Vista l'ufficiosità di Lumia 719 non è tuttavia da escludere una possibile presentazione dello stesso proprio in occasione della kermesse catalana.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ulk22 Febbraio 2012, 08:49 #1
Si sono in trepidante attesa...
Ventolino22 Febbraio 2012, 09:08 #2
Da quando Nokia ha abbandonato lo sviluppo di symbian e chiuso le fabbriche in Europa per me non c'è più alcun motivo di acquistare un suo terminale. Addio Nokia.
]Rik`[22 Febbraio 2012, 09:12 #3
Peccato che snobbino così il nostro continente..
Cappej22 Febbraio 2012, 09:15 #4
Originariamente inviato da: Ventolino
Da quando Nokia ha abbandonato lo sviluppo di symbian e chiuso le fabbriche in Europa per me non c'è più alcun motivo di acquistare un suo terminale. Addio Nokia.


Effettivamente la chiusura delle fabbriche è stata un po scandalosa... quando presentarono le nuove line ASHA e Lumia, ricordo ancora la pagliacciata dell'inizio della distribuzione, con collegamento direttamente alle fabbriche Finlandesi... e adesso porti tutto in cina... Bravo S. FLOP...
AlanBoo22 Febbraio 2012, 09:41 #5
come fai a fare concorrenza ad Apple che anch'essa produce in cina?
Mr Chuck22 Febbraio 2012, 10:22 #6
Originariamente inviato da: AlanBoo
come fai a fare concorrenza ad Apple che anch'essa produce in cina?


dovevano anticiparli e portare tutto in brasile...ahaha...
theskig22 Febbraio 2012, 12:39 #7
ricomincia l'attacco dei cloni...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^