Nokia Lumia 710 e 800 con Windows Phone - TGtech

Nokia Lumia 710 e 800 con Windows Phone - TGtech

Ecco i primi Nokia con Windows Phone; Nuovo BlackBerry Curve 9360; Risultati finanziari AMD, mentre HP non molla il segmento PC; Anonymous dichiara guerra a Fox News; Battlefield 3 e i suoi requisiti hardware; Mists of Pandaria è il nome della quarta espansione di World of Warcraft

di pubblicata il , alle 17:18 nel canale Telefonia
NokiaBlackBerryHPAMDWindowsWindows PhoneLumiaBattlefieldWorld of WarcraftMicrosoft
 

Si è da poche ore concluso il Nokia World 2011, l'evento nel quale la casa finlandese ha presentato i nuovi Windows Phone e le future strategie del gruppo. Abbiamo seguito i vari annunci nei giorni scorsi ma Paolo Corsini che era presente all'evento londinese ci offre una sintesi in questa edizione di TGtech.

Abbiamo poi avuto modo di vedere il nuovo BlackBerry Curve 9360, un terminale rivisitato nel design e con qualche interessante novità di carattere tecnico come il supporto NFC e non solo. Roberto Colombo ha potuto avere tra le mani il prodotto e ci offre dettagli e impressioni in attesa di un approfondimento nelle prossime settimane.

La terza notizia di questa edizione di TGtech riguarda il mercato con i recenti risultati finanziari di AMD e con l'odierno comunicato di HP che è nuovamente interessata al segmento PC. C'è poi spazio anche per le vicende legate al gruppo Anonymous che per i prossimi giorni promettono importanti iniziative; un losco figuro ha scelto di parlarne con noi.

Gabriele Burgazzi ha preparato un approfondimento dedicato a un argomento decisamente caldo: Battlefield 3 e i suoi requisiti hardware. La puntata di TGtech si conclude come di consueto con Rosario Grasso che ci parla di Mists of Pandaria, la quarta espansione di World of Warcraft.

[HWUVIDEO="1012"]Anonymous e Nokia Windows Phone in TGtech[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tauron28 Ottobre 2011, 21:50 #1
Grandi ragazzi... La parte su Anonymous era stupenda.. XD
Acid Queen29 Ottobre 2011, 12:35 #2
Anche la parte col telefono, mi ha ricordato l'ultimo videomessaggio del Premier
ERRYNOS29 Ottobre 2011, 14:27 #3
mits of pandaria...le premesse non sono delle migliori..a vedere anche dai forum il nuovo kun fu panda non e' stato molto apprezzato..
Lach30 Ottobre 2011, 06:28 #4
Rosario Grasso, scusami eh, non pretendo di certo che tu sappia l'inglese ma...
almeno i termini più usati nel gergo dei videogiochi sforzati di impararli. Sei pur sempre un personaggio "pubblico" che comunque fa informazione su internet.
Mi scuso per le critiche e apparte questo, continuate così

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^