Nokia Lumia 1520 possibile annuncio il 26 settembre, in arrivo anche un 720 dual-SIM?

In accordo con un tweet comparso oggi sulla pagina evleaks, il primo phablet Windows Phone, ovviamente prodotto da Nokia, potrebbe fare il proprio esordio ufficiale il prossimo 26 settembre. Il terminale in questione sarebbe il già vociferato Lumia 1520 e rientrerebbe nella categoria dei phablet a causa del display da 6 pollici di diagonale di cui dovrebbe essere dotato.
Oltre al display di grandi dimensioni e per la prima volta per un Windows Phone a risoluzione FullHD, il nuovo Lumia 1520 potrebbe essere anche la prima soluzione Lumi ad annoverare tra le proprie caratteristiche tecniche un processore Qualcomm Snapdragon 800 oltre a 2 GB di memoria RAM e a 32 GB di memoria interna espandibili tramite schede di memoria microSD.
Le voci diffuse in queste ore parlano inoltre di una possibile commercializzazione a partire dal prossimo mese di novembre, pienamente allineata alle tempistiche solitamente intercorse tra l'annuncio e la commercializzazione degli ultimi dispositivi Lumia. 1520 dovrebbe inoltre essere il primo terminale Windows Phone a essere commercializzato con l'aggiornamento GDR3.
Ma non finiscono qui i rumors relativi a dei possibili nuovi Lumia. Sempre da evleaks e ancora una volta a mezzo twitter, giunge a noi la notizia della possibile esistenza di un nuovo Lumia 720 che potrebbe presto raggiungere le altre soluzioni Nokia nel listino dei terminali Windows Phone.
La particolarità di questo Lumia 720 risiederebbe nel supporto alla doppia SIM di cui il terminale dovrebbe essere dotato. Se così fosse si tratterebbe quindi non solo del primo Lumia dual-SIM ma anche del primo Windows Phone dotato di questa caratteristica.
Come sappiamo esiste già un Lumia 720 nel listino Nokia e proprio per questo motivo possiamo affermare con una certa sicurezza che le caratteristiche tecniche della versione dual-SIM dello stesso non dovrebbero distaccarsi eccessivamente dalle attuali. In questo momento, inoltre, Lumia 720 è venduto ad un prezzo che si aggira intorno ai 260 euro, prezzo che potrebbe essere leggermente superiore per quanto riguarda la versione dual-SIM.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoaspettavo da un secolo un dual sim w8 ma alla fine la necessità di sostituire il mio vecchio C7 ha avuto la meglio ed ho preso il 720 il mese scorso, rimandando l'acquisto di un dual sim al futuro, rimanendo con 2 cellulari, uno per lavoro e uno privato ...
cosa esce adesso? il 720 dual sim!
aspettavo da un secolo un dual sim w8 ma alla fine la necessità di sostituire il mio vecchio C7 ha avuto la meglio ed ho preso il 720 il mese scorso, rimandando l'acquisto di un dual sim al futuro, rimanendo con 2 cellulari, uno per lavoro e uno privato ...
cosa esce adesso? il 720 dual sim!
e' un rumor
se viene presentato non e' detto che venga commercializzato subito
(anche se lo spero per il mercato)
sicuro ma funziona così per tutto...non si dovrebbe vedere nemmeno un s4 mini al prezzo (anche superiore in realtà
no ... siamo in attesa, ma penso sia qualche app (?)
Lo penso anche io
Dovrebbero essere le stesse caratteristiche del 720 attualmente in commercio
display IPS ClearBlack da 4.3" WVGA, 512 MB di ram, SnapDragon S4 dual da 1 GHz (o era 1.2?), 8 GB di storage (ha anche la microSD? non ricordo
display IPS ClearBlack da 4.3" WVGA, 512 MB di ram, SnapDragon S4 dual da 1 GHz (o era 1.2?), 8 GB di storage (ha anche la microSD? non ricordo
Proprio questo non volevo sentire xD onestamente il display da 4.3" mi sa stretto, minimo vorrei un 4.5", spero in una rivisitatina del device. Se uscisse con caratteristiche leggermente superiori ad un prezzo intorno ai 280-300 euro potrei seriamente prenderlo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".