Nokia G11 Plus è ufficiale! Ecco lo smartphone con 3 giorni di autonomia
Nokia ha lanciato la versione Plus del G11 presentato lo scorso febbraio. Il device presenta una fotocamera da 50MP e una batteria che a detta dell'azienda garantisce 3 giorni di autonomia
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 29 Giugno 2022, alle 10:16 nel canale TelefoniaNokiaHMD Global
HMD Global ha lanciato il nuovo Nokia G11 Plus, uno smartphone di fascia medio-bassa che si presenta come aggiornamento del Nokia G11 standard, uscito sul mercato lo scorso febbraio. Il device si presenta con un display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ (720 x 1600 pixel) e una frequenza di aggiornamento di 90Hz.
Il design è in pieno stile Nokia, con la notch che ospita la selfie cam da 8MP e il sensore d'impronta digitale posizionato sul retro. HMD Global non ha rivelato il nome del SoC che alimenta G11 Plus, ma sappiamo che lato memorie presenta 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione interna, espandibile tramite microSD. G11 Plus viene fornito con la promessa di due anni di aggiornamenti del sistema operativo Android e tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili.
Il comparto fotocamere è composto da una principale da 50MP e una secondaria da 2MP. La peculiarità di questo smartphone è la durata della batteria. Secondo HMD Global, Nokia G11 Plus ha un'autonomia che dura fino a 3 giorni con una sola carica. Non manca il jack audio da 3,5mm e la porta USB-C. Non è ancora stato annunciato il prezzo del device, mentre i colori disponibili sono Lake Blue e Charcoal Grey.










Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
Disastro Williams: la FW48 non supera l'omologazione del telaio, salta i test di Barcellona
Un hotel italiano fa incetta di recensioni a 5 stelle: merito di Arc Riders
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazon: top di gamma 'flagship killer' con 12GB + 512GB a prezzo minimo
L'innovazione in tournée: arrivano gli Innovation Meetup, si parte da Milano
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriva la cronologia dei messaggi per i nuovi membri
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostra in un nuovo benchmark che mette alla prova la GPU
IBM Enterprise Advantage: consulenza personalizzata per sviluppare applicazioni di IA aziendali
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con la campagna “Victory Is a Team Sport”
Aritmie cardiache, cresce il numero di casi scoperti grazie agli smartwatch
Rinviato il secondo lancio del razzo spaziale europeo Isar Aerospace Spectrum a causa di un problema tecnico
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più piccola del 35% rispetto al modello precedente
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU7 ha già 100.000 ordini, negozi con più di 400 ciascuno
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue Origin New Glenn porterà in orbita il satellite di AST SpaceMobile
Tesla toglie la componente umana dai Robotaxi ad Austin: ora Musk punta al 'tutto senza supervisione' negli USA








4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosul sito nokia, linkato nell'articolo, appare la postilla: "Based on a real-life usage test by HMD Global"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".