Nokia G11 Plus è ufficiale! Ecco lo smartphone con 3 giorni di autonomia
Nokia ha lanciato la versione Plus del G11 presentato lo scorso febbraio. Il device presenta una fotocamera da 50MP e una batteria che a detta dell'azienda garantisce 3 giorni di autonomia
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 29 Giugno 2022, alle 10:16 nel canale TelefoniaNokiaHMD Global
HMD Global ha lanciato il nuovo Nokia G11 Plus, uno smartphone di fascia medio-bassa che si presenta come aggiornamento del Nokia G11 standard, uscito sul mercato lo scorso febbraio. Il device si presenta con un display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ (720 x 1600 pixel) e una frequenza di aggiornamento di 90Hz.
Il design è in pieno stile Nokia, con la notch che ospita la selfie cam da 8MP e il sensore d'impronta digitale posizionato sul retro. HMD Global non ha rivelato il nome del SoC che alimenta G11 Plus, ma sappiamo che lato memorie presenta 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione interna, espandibile tramite microSD. G11 Plus viene fornito con la promessa di due anni di aggiornamenti del sistema operativo Android e tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili.
Il comparto fotocamere è composto da una principale da 50MP e una secondaria da 2MP. La peculiarità di questo smartphone è la durata della batteria. Secondo HMD Global, Nokia G11 Plus ha un'autonomia che dura fino a 3 giorni con una sola carica. Non manca il jack audio da 3,5mm e la porta USB-C. Non è ancora stato annunciato il prezzo del device, mentre i colori disponibili sono Lake Blue e Charcoal Grey.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosul sito nokia, linkato nell'articolo, appare la postilla: "Based on a real-life usage test by HMD Global"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".