Nokia contro Samsung: l'ultima trovata per prendersi gioco del Galaxy S4 Zoom

Nokia contro Samsung: l'ultima trovata per prendersi gioco del Galaxy S4 Zoom

Nokia ha piazzato un messaggio pubblicitario proprio a fianco di un cartellone in cui Samsung mostra il suo Galaxy S4 Zoom

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Telefonia
NokiaSamsungGalaxy
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lombo9104 Settembre 2013, 10:42 #11
Samsung ha fatto un'intera campagna basata sul prendere per il culo I CLIENTI del concorrente, campagna estremamente offensiva oltre che ignorante e qualunquista. Tra l'altro lo stesso concorrente da cui copiava tutto per cercare di fermarne la crescita.

Ora se subisce una provocazione lecita sul PRODOTTO non ci vedo nulla di male, anzi, se le meriterebbe sotto ogni cartellone.


Non mi piace farmi dare dello stupido da un'azienda fotocopiatrice. La differenza tra le pubblicità comparative è sempre se si critica il prodotto o la persona.
hellkitchen04 Settembre 2013, 11:06 #12
Ahahahah mitici, bella trollata di Nokia
kelevra8804 Settembre 2013, 12:02 #13
Carina come trovata'perlomeno non è stata volgare o offensiva, ma rimango dell'idea che nokia in questo momento si possa permettere poco di trollare specialmente su Samsung,qualcuno gli dica che non dominano più il mercato
babishh04 Settembre 2013, 12:44 #14
Originariamente inviato da: kelevra88
Carina come trovata'perlomeno non è stata volgare o offensiva, ma rimango dell'idea che nokia in questo momento si possa permettere poco di trollare specialmente su Samsung,qualcuno gli dica che non dominano più il mercato


è necessario essere padroni incontrastati per permettersi di "prendersi gioco" delle aziende avversarie? anzi, io vedrei di cattivo gusto un'azienda leader che "sbeffeggia" le aziende minori.
p.s. le virgolette poste son per alleggerire i termini usati, poichè io in questa forma di pubblicità ci vedo ben poca cattiveria. fa sorridere.
v1doc04 Settembre 2013, 13:37 #15
L'S4 Zoom è dotato di un vero zoom ottico, il 1020 si limita a croppare l'immagine sul sensore quando si usa lo zoom al massimo.

In questo l'S4 Zoom asfalta senza problemi il 1020:
http://blog.laptopmag.com/nokia-lumia-1020-vs-galaxy-s4-zoom
Lombo9104 Settembre 2013, 14:06 #16
Peccato che già il 1020 sia troppo grosso, l'S4 è oltre il doppio di spessore. Siamo tutti bravi così. Asfaltare un bel niente!
Allora attacco con lo scotch il mio iPhone ad una reflex e dico che asfalto tutti? Ma per favore.
v1doc04 Settembre 2013, 14:46 #17
Originariamente inviato da: Lombo91
Peccato che già il 1020 sia troppo grosso, l'S4 è oltre il doppio di spessore. Siamo tutti bravi così. Asfaltare un bel niente!


Scusa, qual'è il punto?
Se vuoi la [B][U]qualità [/U][/B] di uno zoom ottico avrai uno chassis molto più ingombrante.
Dall'articolo sembrava che lo zoom croppato del 1020 sia equivalente ad uno ottico, ho quindi fatto notare che tale affermazione, oltre ad essere priva di senso, era completamente errata.
Maverick49104 Settembre 2013, 15:22 #18
Stessa cosa che aveva fatto BMW contro Audi.

Link ad immagine (click per visualizzarla)
lycenhol04 Settembre 2013, 18:12 #19
Io il titolo della news lo trovo carino.
Non mi piace la traduzione di "still" con strano, preferisco quella sotto in "ebbene" o "ancora".

Io se fossi Nokia, penserei a cercare di risollevarmi, prima di pungolare una corazzata come Samsung.
Lombo9104 Settembre 2013, 18:53 #20
Originariamente inviato da: v1doc
Scusa, qual'è il punto?
Se vuoi la [B][U]qualità [/U][/B] di uno zoom ottico avrai uno chassis molto più ingombrante.
Dall'articolo sembrava che lo zoom croppato del 1020 sia equivalente ad uno ottico, ho quindi fatto notare che tale affermazione, oltre ad essere priva di senso, era completamente errata.


Perdonami ma mi sfugge dove nell'articolo ciò sia scritto.
Io leggo solo che lo zoom tramite crop di Nokia ti dà immagini a 5MP (quindi più che accettabili) senza perdita di qualità, evitando quindi di ricorrere ad uno zoom ottico.
Non leggo che lo zoom ottico che scatta al massimo delle potenzialità del sensore di Samsung sia stato surclassato dal crop a 5MP di Nokia, leggo che tramite questo stratagemma si sono ottenuti risultati di ottimo livello senza dover ricorrere allo zoom ottico.