NGM Forward 5.5 in anteprima assoluta lo smartphone più sottile al mondo dal MWC2014

Non presenti con uno stand al Mobile World Congress 2014, NGM ha voluto comunque mostrarci quello che sarà per il 2014 il nuovo top di gamma del proprio portafoglio smartphone. Parliamo di Forward 5.5, lo smartphone più sottile al mondo in questo momento
di Davide Fasola pubblicata il 25 Febbraio 2014, alle 15:45 nel canale TelefoniaNGM
In anteprima dal Mobile World Congress NGM ha mostrato a noi di Hardware Upgrade un nuovo smartphone che vedrà la luce ufficialmente solo nel corso del prossimo mese di maggio. Il nome del nuovo terminale sarà Forward 5.5 ma, al contrario di quanto la maggior parte degli utenti potrebbe essere portata a pensare 5.5 non indica la misura della diagonale del display ma, bensì, i mm di spessore della soluzione.
Proprio così, NGM Forward 5.5 è al momento il terminale più sottile al mondo e stentiamo a credere che qualcun'altro possa fare di meglio, soprattutto integrando nella scocca dei componenti interessanti come quelli che troviamo in questo Forward.
La scheda tecnica dello smartphone annovera infatti un display da 5 pollici a risoluzione FullHD, processore octacore di produzione Mediatek, 32 GB di memoria interna dedicata allo storage e 2 GB di memoria RAM.
Molto bella l'interfaccia utente studiata da NGM che si sovrappone ad Android, in questa anteprima in versione 4.2 Jelly Bean ma che potrebbe diventare 4.4 KitKat prima del lancio. Impressiona anche la fotocamera che offrirà un sensore da 16 megapixel.
La batteria sarà da 2300 mAh, non certo un primato in questo caso ma, del resto, in 5,5 mm di spessore era forse eccessivo chiedere di più.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe proprio dovete fare i markettoni, non fateli scrivere da loro...
Ovviamente e' lo stesso telefono, ma non potevate scrivere questo? O_o
Se proprio dovete fare i markettoni, non fateli scrivere da loro...
non è che si mostrano stupiti, è loro mestiere mettere titoli che attirino il lettore e in questo caso non c'è inganno, anche e perchè si tratta dello stesso telefono.
"Proprio così, NGM Forward 5.5 è al momento il terminale più sottile al mondo e stentiamo a credere che qualcun'altro possa fare di meglio, soprattutto integrando nella scocca dei componenti interessanti come quelli che troviamo in questo Forward."
Diciamo che l'articolo e' inconsistente con quello scritto in precedenza, e non linkandolo neppure non e' che sia buona pratica.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".