Nexus 5, capolavoro dentro e fuori: il primo teardown svela le componenti interne

Nexus 5, capolavoro dentro e fuori: il primo teardown svela le componenti interne

Nonostante la scocca unibody scelta da LG per il nuovo Nexus 5, l'accesso alla componentistica interna si è rivelato particolarmente agevole, segno di un design adeguatamente strutturato

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
LGNexusGoogle
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giuliop06 Novembre 2013, 15:39 #11
Originariamente inviato da: Hal2001
Non solo elettronica: tutto quello che concorre a formare un insieme materiale è al maschile, quello che non rientra (immateriale) si declina al femminile


Non ho detto "se e solo se"

Comunque in generale sì; sarebbe stato diverso, e accettabile, se avesse parlato di componenti in senso più astratto.
DjLode06 Novembre 2013, 16:17 #12
Originariamente inviato da: theJanitor
deve essere un genio il tipo....
c..zo lo sanno anche le pietre che nei Nexus non c'è memoria espandibile e non lo sa uno che va a recensire il prodotto???


Pensare che si sia sbagliato tra micro sim e micro sd (come ha effettivamente fatto e come è scritto poco sopra)?
Tutti a prova di errore qui dentro
theJanitor06 Novembre 2013, 16:20 #13
se ha sbagliato e si è corretto è un altro paio di maniche, rilassati
fermo restando che magari lo rivedi il video prima di pubblicarlo
DjLode06 Novembre 2013, 16:54 #14
Originariamente inviato da: theJanitor
rilassati


Detto da uno che parte ad offendere senza sapere di cosa si sta parlando?
giofal06 Novembre 2013, 22:12 #15
[I]"Nexus 5, capolavoro dentro e fuori: il primo teardown svela le componenti interne"[/I]

Capolavoro?
È un normale assemblato di plastiche e chip.
Capolavoro mi pare un'affermazione un po' esagerata da fanboy onestamente, o da sponsor..., (e il design unibody dove lo vedete???)...

E se quello è un "capolavoro", questo come lo definireste?
Ora vado a vedere l'altro titolo per farmi due risate...

Link ad immagine (click per visualizzarla)
san80d07 Novembre 2013, 00:11 #16
Originariamente inviato da: giofal
E se quello è un "capolavoro", questo come lo definireste?


effettivamente e' molto bello
blobb07 Novembre 2013, 00:32 #17
Originariamente inviato da: giofal
[I]"Nexus 5, capolavoro dentro e fuori: il primo teardown svela le componenti interne"[/I]

Capolavoro?
È un normale assemblato di plastiche e chip.
Capolavoro mi pare un'affermazione un po' esagerata da fanboy onestamente, o da sponsor..., (e il design unibody dove lo vedete???)...

E se quello è un "capolavoro", questo come lo definireste?
Ora vado a vedere l'altro titolo per farmi due risate...

Link ad immagine (click per visualizzarla)


questo si scrosta solo a guardarlo..... e costa piu del doppio
san80d07 Novembre 2013, 00:34 #18
Originariamente inviato da: blobb
questo si scrosta solo a guardarlo..... e costa piu del doppio


comunque resta lo stesso bello