Neo 1973 in vendita online

Sul sito OpenMoko è possibile riempire il form per l'acquisto del Neo 1973, nelle sue due varianti base e advanced kit
di Roberto Colombo pubblicata il 10 Luglio 2007, alle 08:40 nel canale TelefoniaNeo 1973, quello che è stato definito il 'telefolinux', di cui vi abbiamo riferito nella notizia disponibile a questo indirizzo, è finalmente disponibile per l'acquisto online. Confermati i prezzi, che si attestano su $300 per la versione base e su $450 per il 'Neo Advanced Kit'.
Quest'ultimo è dedicato a chi desidera portare avanti personalmente lo sviluppo del suo telefonino, basato su una distribuzione della piattaforma open-source Linux.
Il sistema operativo del dispositivo appartiene al progetto OpenMoko, basato su GNU/Linux. Tutte le specifiche del prodotto sono disponibili sul sito del progetto, dove nella sezione 'Shop' e possibile procedere all'acquisto dei due pacchetti.
48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomagari provarlo e poi elogiarlo?
La versione definitiva, comunque uscirà ad ottobre, come già annunciato da tempo.
Che bel mese ottobre...... soprattutto il 23
Buon inizio
Bene, potrebbe essere un incoraggiante inizio per dimostrare - soprattutto ai produttori - che ci si può guadagnare anche con hardware proprietario e software "libero" (quanto meno, potrebbero evitare / condividere responsabilità su eventuali malfunzionamenti...)Un dubbio: perché chiamarlo 1973? Il nome, purtroppo, fa molto (soprattutto nelle masse dei consumatori).
Io l'avrei chiamato 2973 touring sport extra lusso F1
O no?
Pare che anche Nokia si sia decisa a dare una risposta ai suoi clienti che protestavano per la mancanza di un software "decente" per la telefonia.
purtroppo se non sbaglio l'n800 non è un telefono. con l'aggiornamento del firmware supporterà skype, ma se non trovi una connessione wifi a cui attaccarti non puoi fare chiamate. quindi non penso che possa sostituire un telefono.
questo telefono basato su linux sembra molto interessante. sono curioso di vedere quando arriverà in italia e a che costi...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".