Ne ammazzano più i selfie che gli squali: ecco i risultati di un nuovo studio scientifico

Ne ammazzano più i selfie che gli squali: ecco i risultati di un nuovo studio scientifico

Secondo un nuovo studio scientifico i morti per selfie supererebbero di venti volte il numero di morti in seguito ad aggressioni di squali

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

55 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kamon06 Ottobre 2018, 03:23 #11
Originariamente inviato da: Ultravincent
Darwin REGNA

Originariamente inviato da: Angeland
Straquoto, si chiama selezione naturale.

Originariamente inviato da: LORENZ0
una media di 0,1 persone al giono e voi lo definite un problema?! Tra l'altro se la gente é stupida, colpa sua: si levano d'impiccio da soli con le loro mani ed evitano di creare altri problemi all'umanitá. Non vedo alcun problema, anzi, ironicamente mi verrebbe da dire che sono ancora "troppo pochi".


Il fratello di un mio caro amico di quando ero ragazzino è morto battendo la nuca mentre in spiaggia cercava di tenere altri due amici sulle spalle... Vi assicuro che è stata una tragedia, era una brava persona che ha fatto una cazzata durata un attimo per la quale ha perso la vita. Il mondo non è migliorato perché lui ora non c'è più, semmai si è perso qualcosa e la sua famiglia ne è stata annientata. Aveva diciassette anni, io sedici.

Ah ma voi siete proprio edgy eh? Chissene... Poi un giorno un vostro amico/cugino/figlio/fratello/nipote mure tragicamente perchè si è distratto durante un selfie, per uno scherzo riuscito male, facendo parkour, saltando un ostacolo con lo skate o per una fesseria qualsiasi (nelle corde di qualsiasi ragazzo in qualsiasi periodo storico), poi arriva un tizio che dice: meglio, uno in meno! Darwinnnn!!! Selezione naturale haha ...Scommetto che vi passerebbe l'aria da bei tenebrosi in un quinto di secondo e ve ne basterebbe un'altro sedicesimo per spaccargli la testa...

E sia chiaro, non mi importa un tubo dell'articolo in se, non voglio discutere se siano veri o no i dati che vi sono riportati... Solo mi fa incazzare a morte questo tipo di atteggiamento, specie da parte di persone che ho ragione di pensare siano adulte, fate un favore al forum, crescete o migrate su facebook e non guardatevi indietro.
Eress06 Ottobre 2018, 08:26 #12
Parlando in generale, questi giovani cellularizzati hanno perso il contatto con la realtà, io li chiamo phone gazers

Link ad immagine (click per visualizzarla)
GTKM06 Ottobre 2018, 08:42 #13
Originariamente inviato da: kamon
Il fratello di un mio caro amico di quando ero ragazzino è morto battendo la nuca mentre in spiaggia cercava di tenere altri due amici sulle spalle... Vi assicuro che è stata una tragedia, era una brava persona che ha fatto una cazzata durata un attimo per la quale ha perso la vita. Il mondo non è migliorato perché lui ora non c'è più, semmai si è perso qualcosa e la sua famiglia ne è stata annientata. Aveva diciassette anni, io sedici.

Ah ma voi siete proprio edgy eh? Chissene... Poi un giorno un vostro amico/cugino/figlio/fratello/nipote mure tragicamente perchè si è distratto durante un selfie, per uno scherzo riuscito male, facendo parkour, saltando un ostacolo con lo skate o per una fesseria qualsiasi (nelle corde di qualsiasi ragazzo in qualsiasi periodo storico), poi arriva un tizio che dice: meglio, uno in meno! Darwinnnn!!! Selezione naturale haha ...Scommetto che vi passerebbe l'aria da bei tenebrosi in un quinto di secondo e ve ne basterebbe un'altro sedicesimo per spaccargli la testa...

E sia chiaro, non mi importa un tubo dell'articolo in se, non voglio discutere se siano veri o no i dati che vi sono riportati... Solo mi fa incazzare a morte questo tipo di atteggiamento, specie da parte di persone che ho ragione di pensare siano adulte, fate un favore al forum, crescete o migrate su facebook e non guardatevi indietro.


Ovviamente, davanti alle disgrazie uno dovrebbe, in generale tacere, però è anche vero che quando vedo servizi su ragazzini morti per un selfie su un cornicione, o appesi da qualche parte, beh...
Si può morire pure scendendo le scale di casa, ma mi sa che alcuni se la cercando col lanternino.
h4xor 170106 Ottobre 2018, 09:17 #14
Originariamente inviato da: vraptus
Eh vabbè, uno si distrae un attimo e dite già tutto voi...


la gazzella che scappa dal leone se si distrae sai che fine fa...
amd-novello06 Ottobre 2018, 10:23 #15
La frase idiota "selezione naturale" appare sempre ma non si considera mai che tutti i geni qui dentro che con la loro vita migliorano il genere umano possono morire perchè un cretino che manda sms mentre guida puó ammazzare anche loro.
Alodesign06 Ottobre 2018, 10:53 #16
Ora pretendo dalla Asylum un nuovo filone di Sharknado!

Selfnado!! Con bastoni per i selfie e tavolette Apple che volano e sfasciano crani!
alexbilly06 Ottobre 2018, 11:54 #17
Fossero solo i selfie, la mattina uscendo con l'auto potrei buttarne sotto una ventina nello spazio di 5-6 km di tragitto, per non parlare di quelli che guidano. Tutti in un mondo parallelo, quando si mettono con quel ca**o di telefono in mano non capiscono più niente.
Nui_Mg06 Ottobre 2018, 11:54 #18
Originariamente inviato da: amd-novello
La frase idiota "selezione naturale" appare sempre

Io invece la tropo piuttosto veritiera, è una selezione naturale quando muore della gente esclusivamente a causa di comportamenti oggettivamente idioti, dementi. Sono comportamenti che in qualche modo remano contro il proverbiale "aiutati che il ciel t'aiuta" (tanto per dirne una).

Originariamente inviato da: amd-novello
perchè un cretino che manda sms mentre guida puó ammazzare anche loro.

Ecco perché ritengo siano tolti dalla circolazione il prima possibile, prima di far eventualmente danni anche agli altri. Ho avuto la fortuna di prenderne a calci qualcuno (per esempio a Milano zona universitaria scientifica, un coglione in macchina che mi è venuto addosso mentre guardava whatsapp, sulle strisce)
LORENZ006 Ottobre 2018, 12:16 #19
Originariamente inviato da: Nui_Mg
Io invece la tropo piuttosto veritiera, è una selezione naturale quando muore della gente esclusivamente a causa di comportamenti oggettivamente idioti, dementi. Sono comportamenti che in qualche modo remano contro il proverbiale "aiutati che il ciel t'aiuta" (tanto per dirne una).


Ecco perché ritengo siano tolti dalla circolazione il prima possibile, prima di far eventualmente danni anche agli altri. Ho avuto la fortuna di prenderne a calci qualcuno (per esempio a Milano zona universitaria scientifica, un coglione in macchina che mi è venuto addosso mentre guardava whatsapp, sulle strisce)


vogliamo parlare dei ragazzini che sfrecciano sui marciapiedi con bici e skateboard facendo il pelo ai portoni ed agli ingressi dei negozi (per non dire degli incroci)? Magari si scontrassero tra loro fracassandosi le ossa, invece quasi sempre beccano uno che non c'entra niente e che sta uscendo di casa o da un negozio...
Nui_Mg06 Ottobre 2018, 12:21 #20
Originariamente inviato da: LORENZ0
vogliamo parlare dei ragazzini che sfrecciano sui marciapiedi con bici e skateboard facendo il pelo ai portoni ed agli ingressi dei negozi (per non dire degli incroci)?

Niente da dire, stra-concordo con te (proprio su questo forum ho parlato di uno che mi è venuto addosso da dietro con lo skateboard, ovviamente menato anche quello ), ma la questione selfie "audaci" e camminare/guidare guardando uno schermo invece che davanti al proprio naso la considero una cosa più pericolosa (soprattutto in macchina dove i danni maggiori li fai agli altri) ma soprattutto ad un livello di idiozia/dipendenza per me senza precedenti, mai vista una cosa del genere, tanto da far mettere in alcun paesi parte della segnaletica per pedoni a terra (es. Svezia).