Motorola Razr adesso disponibile anche in Blush Gold: ecco cosa cambia

Motorola Razr adesso disponibile anche in Blush Gold: ecco cosa cambia

Una nuova variante di colore è disponibile per Motorola Razr, la versione rivisitata con display pieghevole. Cambiano le finiture, ma il prezzo rimane invariato (e altissimo)

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
Motorola
 

La rivisitazione in chiave moderna del leggendario Motorola Razr ha fatto il suo debutto negli scorsi mesi, sfruttando una delle ultime novità in fatto di tecnologia, un display pieghevole. L'azienda aveva confermato che sarebbe arrivata presto una nuova variante di colore con parti dorate, e questa è adesso disponibile. Motorola Razr è adesso acquistabile in Blush Gold, mantenendo quanto di buono (e di non buono) è presente sul modello standard.

Rispetto alla versione canonica in "Noir Black" la Blush Gold appare più elegante: solo la parte inferiore viene rifinita con il nuovo colore, mente quella superiore è tradizionalmente in nero. Lo smartphone mantiene tutte le caratteristiche della versione originale: prezzo di 1.499 dollari, display P-OLED da 2142x876 con diagonale di 6,2 e struttura pieghevole, e secondo pannello da 600x800 pixel con diagonale di 2,7 pollici, utile ad esempio per leggere le notifiche.

La piattaforma hardware su cui si basa Motorola Razr è un Qualcomm Snapdragon 710, più che soddisfacente per le attività quotidiane ma chiaramente un po' sotto tono per uno smartphone di questa fascia di prezzo. Anche la fotocamera da 16MP con apertura f/1.7 è solo soddisfacente rispetto ai moduli con più fotocamere ormai presenti su tutti i top di gamma.

Motorola Razr non nasce, però, per stupire con i numeri o le prestazioni. È una chiara operazione nostalgia che punta a colpire al cuore di chi ha vissuto l'epoca in cui il primo Razr conquistava i mercati di tutto il mondo con il suo form factor innovativo. In questo quadro si inserisce la nuova elegante variante Blush Gold, ad oggi disponibile solo nel mercato statunitense attraverso l'operatore telefonico Verizon. Non sappiamo ancora quando (e se) arriverà anche in Italia.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
emiliano8410 Aprile 2020, 16:58 #1
"Motorola Razr adesso disponibile anche in Blush Gold: ecco cosa cambia"

Il colore?
ShinyDiscoBoy10 Aprile 2020, 19:32 #2
Questa testata è una gigantesca presa per il culo.
Secondo me si fanno grandi risate quando pensano a sti titoli..
Diventerà davvero satirico, tipo Lercio; tanto i contenuti non ci sono.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^