Motorola RAZR 2019: sarà veramente così? Gli ultimi render!

Motorola RAZR 2019: sarà veramente così? Gli ultimi render!

Motorola RAZR 2019 è uno degli smartphone piegabili più attesi di questo anno. Si tratta di una soluzione che riprende le linee dell'iconico telefonino ma aggiornando le caratteristiche tecniche e parte del design.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
LenovomotoMotorolaAndroid
 

Abbiamo scritto già altre volte del nuovo Motorola RAZR 2019, operazione "nostalgia" da parte di Lenovo che dovrebbe lanciare questo smartphone piegabile entro l'anno in corso. Attualmente non ci sono molte informazioni ufficiali e, viste le problematiche di Samsung Galaxy Fold, non è detto che vedremo questo modello nelle tempistiche previste inizialmente.

Motorola RAZR 2019

Dalla Cina arrivano però nuovi render che farebbero capire meglio come potrebbe essere il nuovo Motorola RAZR 2019 alimentando la fantasia dei fan che potrebbero così ritornare ad avere per tra le mani un telefono della gamma RAZR, come anni fa.

Ovviamente essendo rumors e video non necessariamente ufficiali, la realtà potrebbe essere differente. Nonostante tutto è interessante capire come potrebbe essere il nuovo Motorola RAZR 2019.

Motorola

Come già in altre immagini, il nuovo smartphone piegabile dovrebbe avere una zona inferiore più sporgente mentre al posto della tastiera fisica ci sarà la porzione inferiore dello schermo flessibile (flex-OLED).

La scatola avrà una forma inusuale e conterrà una serie di accessori come cavi di collegamento, adattatore USB Type-C a jack audio, cuffie USB Type-C ma anche una base di ricarica dove lo smartphone potrà essere alloggiato.

RAZR 2019

Le caratteristiche tecniche di Motorola RAZR 2019 non sono trapelate in questo ultimo rumors e quindi, attualmente rimangono valide quelle emerse qualche un po' di tempo fa.

All'interno di questo smartphone troveremo un SoC Qualcomm Snapdragon 710 accoppiato a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di storage (potrebbe però arrivare una versione da 6 GB di RAM e 128 GB di storage).

Lo schermo invece sarà da 6,2" con rapporto di 22:9 coprendo così sia la zona superiore che inferiore (interna). Per evitare di continuare ad aprire e chiudere lo smartphone sarà anche presente un piccolo schermo esterno "di servizio" dove verranno mostrate le informazioni essenziali per l'utente. La batteria avrà una capacità di 2730 mAh con supporto alla ricarica a 27 W. Il prezzo di Motorola RAZR 2019 dovrebbe essere pari a 1500 dollari, in linea con quello di altri smartphone "piegabili".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^