Motorola RAZR 2019, lo smartphone pieghevole arriverà il 13 Novembre

Motorola RAZR 2019, lo smartphone pieghevole arriverà il 13 Novembre

Il nuovo foldable di Motorola arriverà il 13 Novembre. L'azienda ha inviato gli inviti rivolti alla stampa internazionale per un invito a tema che si terrà a Los Angeles

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
Motorola
 

È da un po' che si sente parlare di Motorola RAZR 2019, smartphone che vuole unire un nome iconico nel settore dei telefonini a una delle innovazioni più seguite degli ultimi mesi. Per i pochi che non lo sanno già, Motorola RAZR è stata nei primi anni 2000 una famiglia di telefoni mobile di grande successo, fra cui vanno indubbiamente citati RAZR V3 e RAZR V3. La famiglia avrà un seguito a brevissimo, e il nuovo modello debutterà il 13 Novembre.

Motorola, oggi di proprietà di Lenovo, ha inviato i primi inviti rivolti alla stampa per un evento che verrà tenuto a Los Angeles proprio il prossimo 13 Novembre. Nell'invito si nota una GIF animata in cui si vede la vecchia cerniera dei RAZR originali che lascia spazio a quella che potrebbe essere la cerniera del nuovo RAZR pieghevole. Ad accompagnare l'animazione c'è poi la frase "You're going to flip", e un riferimento a una "icona che verrà reinventata".

Motorola RAZR V4 (2019) debutterà il 13 Novembre

Ad oggi non conosciamo informazioni ufficiali sul nuovo RAZR, ma abbiamo appreso quelle che potrebbero esserne le fattezze attraverso dei render pubblicati di recente. Lo smartphone potrebbe utilizzare due display e potrebbe adottare la piattaforma Snapdragon 710, mentre lato memorie potrebbe essere offerto con 4 o 6GB di RAM e 64 o 12GB di storage, configurandosi come una soluzione relativamente economica nell'ambito foldable. Secondo indiscrezioni recenti lo smartphone potrebbe avere, infine, una batteria da 2.730 mAh.

Queste sono solo supposizioni non ufficiali, ma basta aspettare il 13 Novembre per assistere al lancio del prossimo - ennesimo - tentativo di innovare nella categoria degli smartphone.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^