Motorola pronta al vero top di gamma. In arrivo un device tutto nuovo con specifiche da urlo

Motorola pronta al vero top di gamma. In arrivo un device tutto nuovo con specifiche da urlo

Motorola crede nel 2020 per il suo rilancio e dopo aver fatto parlare di sé con il nuovo Motorola RAZR, il primo pieghevole dell'azienda, sembrano pronti in azienda alla messa in campo di un vero top di gamma.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Telefonia
Motorola
 

Motorola vuole tornare l'azienda che faceva appassionare gli amanti della tecnologia negli anni passati. La strada intrapresa con l'avvento del nuovo Motorola RAZR non è passata inosservata. Negli ultimi mesi del 2019 abbiamo parlato molto del primo pieghevole dell'azienda ma anche del primo pieghevole a conchiglia che in qualche modo è stato poi ripreso da Samsung con il suo Galaxy Z Flip. Motorola ha giocato, in questo caso, con i ricordi e il nuovo RAZR non ha fatto altro che raccogliere impressioni positive per quel suo essere quanto mai simile alla versione passata.

Il 2020 per Motorola sarà un anno di rinascita, almeno è quello che dalla dirigenza sperano. Per farlo però non si potrà contare esclusivamente sul ricordo con il Motorola RAZR. Per questo l'azienda è pronta a portare sul mercato un vero top di gamma ossia un nuovo smartphone capace di dare nuovo lustro allo storico marchio alato grazie alle sue specifiche tecniche incredibili.

Motorola: ecco come sarà il nuovo ''top'' di gamma

Motorola potrebbe cambiare le carte in tavola e svelare a distanza di oltre due anni un nuovo top di gamma facendo però le cose in grande ossia considerando fattibile la messa in commercio di un device con specifiche di primissimo ordine introducendo una nuova serie: Motorola Edge+.

Le specifiche al momento trapelate non fanno che posizionare lo smartphone nella parte più alta del mercato. Ecco che Motorola potrebbe introdurre uno smartphone con un display anteriore da ben 6.67 pollici di risoluzione 2.340 x 1.080 pixel dai bordi curvi e un refresh rate addirittura di 90 Hz. A livello hardware lo smartphone dovrebbe possedere il nuovo chipset di Qualcomm ossia lo Snapdragon 865 con la bellezza di ben 12GB di RAM. Fiore all'occhiello anche per la batteria visto che Motorola Edge+ potrebbe possederne una da ben 5.000 mAh capace di allungare l'usabilità grazie al solito lavoro di ottimizzazione da parte degli ingegneri dell'azienda.

Queste le uniche informazioni al momento. Non si conoscono i tempi di un possibile arrivo del nuovo device e chiaramente non è al momento chiaro nemmeno quali mercati verranno riforniti del nuovo device anche se speriamo di vedere un top di gamma dell'azienda alata anche da noi in Italia.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gyammy8526 Febbraio 2020, 18:38 #1
E una fotocamera da 200 mp no?
Mi piacerebbe sapere quale applicazione trae beneficio da 12 giga di ram, sempre ammesso che sui tel si scarichino ancora applicazioni diverse dai social o qualche app per la domotica
kiprio26 Febbraio 2020, 19:28 #2
Della serie il bello deve ancora venire. Tenetevi pronti.

Dalle mie parti non è buona cosa vantarsi, contenti loro...
Unrue27 Febbraio 2020, 11:13 #3
Originariamente inviato da: Gyammy85
E una fotocamera da 200 mp no?
Mi piacerebbe sapere quale applicazione trae beneficio da 12 giga di ram, sempre ammesso che sui tel si scarichino ancora applicazioni diverse dai social o qualche app per la domotica


La RAM in più non fa mai male. Magari una singola app non te li usa, ma puoi tenerne molte di più in memoria. Considera anche che spesso le app sono scritte con una gestione della memoria non proprio eccelsa, quindi anche una cazzatella può arrivare a consumarti un sacco di RAM come niente.
ivano44427 Febbraio 2020, 13:03 #4
Io con 4 GB di RAM non noto problemi di nessun genere
daniele86Z27 Febbraio 2020, 14:12 #5
12GB di memoria RAM su un telefono è da imbecilli.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^