Motorola presenta BackFlip in anticipo rispetto al MWC 2010

Motorola presenta BackFlip in anticipo rispetto al MWC 2010

Motorola svela prima del Mobile World Congress il suo BACKFLIP per il mercato europeo

di pubblicata il , alle 08:37 nel canale Telefonia
Motorola
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
monkey.d.rufy11 Febbraio 2010, 11:11 #11
vedo un buon impegno con buoni risultati da parte di motorola, difatti ho appena ordinato un milestone
checo11 Febbraio 2010, 11:15 #12
Originariamente inviato da: LeaderGL2
così com'è mi sa di Nokia...bah...


non ha nulla in comune con nokia a dire il vero.

cmq sarebbe un ottimo cell se fosse nella fascia di prezzo dei vari samusng corby etc
Edgar8311 Febbraio 2010, 14:06 #13
Ma mettere una seconda cerniera per poterlo chiudere in entrambi i modi no eh?
Shida11 Febbraio 2010, 14:31 #14
Originariamente inviato da: quiete
@ qubit
magari essere meno criptico non farebbe male...

cmq il prezzo non è stato ancora svelato; ci si aspetta 500/570 usd


invece è stato svelato parlano di 499€ nei negozi a fine febbraio
Lotharius11 Febbraio 2010, 14:49 #15
Mah, non mi convince affatto... tra l'altro non capisco, ma quando il cellulare viene "chiuso" lo schermo e la tastiera rimangono esposti all'esterno? Perchè da quello che si vede, la cerniera non consente di chiuderlo in modo che siano rivolti verso l'interno, faccia a faccia.
Comunque se dovessi comprare uno smartphone all'incirca su quella fascia di prezzo non prenderei certo questo. La stessa Motorola ha fatto il Milestone che è troppomeglio (e sembra verrà usato anche come base il per il Nexus 2), per non parlare del' Nokia N900. Se devo spendere soldi, li spendo come si deve ;-P
Matt3911 Febbraio 2010, 16:11 #16
500 bombe per quello schifo?!?!?!?!?ma zei fora de testa?
TrudTilp11 Febbraio 2010, 20:50 #17
Oggetto interessante ma scelta estetica (e funzionale) davvero azzardata.

Poi mettergli una cerniera che facesse ruotare la tastiera o lo schermo tipo Sidekick poteva essere più interessante.

Tra parentesi... non ricordo chi l'ha scritto ma a me non si è mai aperta la tastiera a scorrimento in tasca.
VIP8212 Febbraio 2010, 10:21 #18
Secondo me questo cellulare non fa concorrenza a Nokia (che è nettamente inferiore rispetto alla concorrenza per quel che riguarda gli smartphone seri -Android, WM6,x-), ma semmai ad HTC, che sta notevolmente ampliando l'offerta di smartphone basati su Android, e sviluppa come partner di Microsoft quelli basati su WM, si parla già di beta di wm7.
domthewizard12 Febbraio 2010, 10:25 #19
mi spiegate una cosa? dalle prime due foto sembra che si apra tipo l'lg kt610 o nokia e90, ma... dalla terza foto sembra un n97 quindi?

Originariamente inviato da: Qubit
Davvero carino peccato per il prezzo :/

già

Originariamente inviato da: checo
non ha nulla in comune con nokia a dire il vero.

cmq sarebbe un ottimo cell se fosse nella fascia di prezzo dei vari samusng corby etc

mi accontenterei restasse nei 300...
rdv_9012 Febbraio 2010, 10:27 #20
mah... se vendessero il droid in italia?