Motorola Moto Z4 Play: i render e le informazioni

Motorola Moto Z4 Play: i render e le informazioni

Motorola Moto Z4 Play sarà la soluzione d'ingresso per la nuova linea di smartphone Android Moto Z. La presentezione avverrà all'inizio di quest'anno ma già da ora possiamo farci un'idea grazie a render e immagini.

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Telefonia
motoMotorolaLenovoAndroid
 

La gamma di smartphone Android di Motorola si sta per ampliare e insieme a Moto G7 e Moto P40 arriveranno anche i modelli della serie "Moto Z" compreso Motorola Moto Z4 Play. Sostituto di Moto Z3 Play presentato lo scorso anno, questo nuovo smartphone implementerà un nuovo design anteriore in linea con la moda attuale.

Grazie al sito CompareRaja (e al leakers OnLeaks) ora abbiamo un'idea più precisa di come sarà Motorola Moto Z4 Play. Grazie ai render è così possibile sia vedere la zona anteriore che quella posteriore oltre ad avere le prime informazioni per quanto riguarda le specifiche tecniche dello smartphone.

Quello che viene messo in evidenza è lo schermo di Motorola Moto Z4 Play che sfrutta un notch a goccia permettendo così di ridurre i bordi ma non utilizzando il display forato. Il display dovrebbe avere una diagonale di circa 6,2" con risoluzione FHD+ ma rimane un mistero il pannello utilizzato. Infatti non vedendosi un lettore d'impronte né anteriormente, né posteriormente né lateralmente, questo farebbe presumere una soluzione in-display ma in quel caso sarebbe necessario un pannello AMOLED/OLED.

Motorola Moto Z4 Play

Nella parte posteriore di Motorola Moto Z4 Play troviamo una singola fotocamera con LED che sfruttano la forma circolare a cui il produttore ci ha già abituato in passato. Come altri modelli della gamma Moto Z, anche in questo caso vediamo il connettore per i MotoMODS così da poterne espandere le funzionalità.

Motorola Moto Z4 Play ha dimensioni di 158 x 75 x 7,25 mm (9,4 mm se si include lo spessore della fotocamera posteriore). Il lancio potrebbe avvenire, come per la gamma Moto G7 e Moto P40 durante un evento che si terrà in Brasile poco prima del MWC 2019 oppure durante un evento di Lenovo durante la fiera spagnola.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^