Motorola Moto Z3 Play arriverà il 6 giugno. Tutto quello che dovete sapere

Motorola Moto Z3 Play arriverà il 6 giugno. Tutto quello che dovete sapere

Il nuovo smartphone di Motorola arriverà il prossimo 6 giugno e lo farà "ampliando" i propri spazi grazie ad un display da 6.1 pollici borderless ma anche con una CPU Snapdragon 636 e doppia fotocamera.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
Motorola
 

Arriverà il prossimo 6 giugno il nuovo Motorola Moto Z3 Play. Ad ufficializzare la cosa è l'invio degli inviti alla stampa per un evento ufficiale di presentazione del nuovo smartphone dell'azienda. Le indiscrezioni sulla presentazione della nuova generazione dei Moto Z3 in effetti girava in rete da molto tempo ma adesso abbiamo finalmente una data ufficiale.

La data è stata scritta direttamente sullo schermo dello smartphone in mano alla ragazza della pubblicità e il profilo del device sembra proprio rimandare al futuro Moto Z3 Play che a livello estetico non dovrebbe poi cambiare molto rispetto a quanto già visto odiernamente. Ecco che il nuovo smartphone in arrivo sarà in possesso di una cornice completamente in alluminio e dunque una back cover capace di ricevere uno dei tanti Moto Mods capaci di caratterizzare e rendere originale il futuro Moto Z3 Play.

Per quanto concerne le specifiche tecniche possiamo dire che le indiscrezioni parlano esattamente di uno smartphone, il Moto Z3 Play appunto, caratterizzato da uno schermo AMOLED da 6.1 pollici denominato dall'azienda Max Vision. Questo possederà una risoluzione Full HD+ di 2.160x1.080 pixel e rapporto di forma 18:9 dunque con minori cornici.

A livello hardware il nuovo device di Motorola dovrebbe vedere la presenza di un processore di media fascia ossia uno Snapdragon 636 coadiuvato da 4GB di RAM e da 32 o 64GB di memoria interna che potranno però essere espanse con una MicroSD. A livello multimediale presente al posteriore una doppia cam con sensori da 12 e 8 MPx di cui però non è ancora noto il funzionamento mentre all'anteriore presente un sensore da 8 MPx che verrà utilizzata anche come sensore per il riconoscimento del volto e quindi lo sblocco del device in totale sicurezza.

Per il Moto Z3 Play ci si attende una batteria non troppo elevata visto anche il piccolo spessore di cui è in possesso. Ecco che le indiscrezioni parlano di una batteria da 3.000 mAh che comunque supporterà la ricarica rapida Turbo Power. Non solo perché c'è anche una novità importante lato pulsanti visto che il sensore delle impronte digitali prima posizionato sull'anteriore ora non esiste più ed è stato spostato al di sotto del bilanciere del volume in una posizione simile a quella degli smartphone Sony. Interessante sarà vedere quali Moto Mods, ossia gli accessori da porre magneticamente sul dorso del device, Motorola presenterà. Intanto non possiamo che attendere la presentazione per scoprire anche quali funzionalità a livello software Motorola avrà deciso di implementare.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
futu|2e29 Maggio 2018, 08:50 #1
Percaso sapete se hanno implementato il led delle notifiche?
s0nnyd3marco29 Maggio 2018, 09:44 #2
Originariamente inviato da: futu|2e
Percaso sapete se hanno implementato il led delle notifiche?


Potrebbero farlo con un moto mod specifico

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^