Motorola Moto X, disponibili le prime skin cover per il prossimo Googlefonino

Motorola Moto X, disponibili le prime skin cover per il prossimo Googlefonino

Sono comparse su eBay in questi giorni le prime cover dedicate a quello che dovrebbe essere il nuovo Googlefonino la cui disponibilità è prevista per il prossimo mese di luglio in USA

di pubblicata il , alle 14:00 nel canale Telefonia
Motorola
 

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni potremmo essere finalmente giunti ad un dunque. Il nuovo Googlefonino, o forse il primo vero Googlefonino, ovvero quello prodotto da Google e Motorola Mobility (di proprietà della stessa Google) potrebbe essere annunciato prima del previsto e secondo le ultime voci prenderà il nome di Moto X.

Sono infatti comparse online in queste ore le prime cover skin in vendita sul famosissimo negozio virtuale eBay. Marchiate Skinomi, le prime cover protettive per Moto X hanno fatto la loro comparsa in rete in sette diversi modelli differenziati tra loro per materiali e colorazioni.

Sempre dallo stesso produttore provengono anche le prime pellicole per la protezione dello schermo del prossimo Googlefonino. Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo terminale dovrebbe essere equipaggiato con un display HD, processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1,7GHz, 2 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 10 megapixel e sistema operativo Android 4.2.2.

Le prime disponibilità sono attese per il prossimo mese negli USA ma ancora non abbiamo idea di quale sarà il prezzo della soluzione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo24 Giugno 2013, 14:29 #1
Bah, fino a ieri dicevano che sarebbe stato il primo teminale con Android 5, adesso si dice che esce addirittura il mese prossimo con la 4.2.2

Mi domando cosa avrà di cosi' rivoluzionario rispetto ad un nexus di altri costruttori, un firmware e UI properietaria??? Il mio RAZR Motorola l'ha abbandonato a se stesso alla release 4.0.4 ed é un terminale che ancora si trova on line!!!
buoo24 Giugno 2013, 14:36 #2
Chissà quando uscirà in Italia, ci lasciano sempre per ultima ruota del carro.
benderchetioffender24 Giugno 2013, 14:51 #3
Originariamente inviato da: acerbo
Mi domando cosa avrà di cosi' rivoluzionario rispetto ad un nexus di altri costruttori, un firmware e UI properietaria??? Il mio RAZR Motorola l'ha abbandonato a se stesso alla release 4.0.4 ed é un terminale che ancora si trova on line!!!


bah è inutile che ti stracci le vesti, vendono ancora terminali con il 2.3 se è per questo

in ogni caso tutta la linea nexus (focalizzata per sviluppatori) ha firmware sbloccati e UI nativa...non si sa se questo rientrerà nella linea nexus, potrebbe benissimo essere che ne facciano 2 versioni come l'S4, una personalizzata motorola e una nexus...
in ogni caso, se non sei contento pialla e metti una cyano...
Microfrost24 Giugno 2013, 14:55 #4
Originariamente inviato da: acerbo
Bah, fino a ieri dicevano che sarebbe stato il primo teminale con Android 5, adesso si dice che esce addirittura il mese prossimo con la 4.2.2

Mi domando cosa avrà di cosi' rivoluzionario rispetto ad un nexus di altri costruttori, un firmware e UI properietaria??? Il mio RAZR Motorola l'ha abbandonato a se stesso alla release 4.0.4 ed é un terminale che ancora si trova on line!!!


http://www.vitadasmartphone.it/2013...lly-bean-4-1-2/


abbandonato proprio
Edgar8324 Giugno 2013, 14:58 #5
Originariamente inviato da: Microfrost


Ma infatti!!!
davide nove24 Giugno 2013, 15:00 #6
Queste skin cover mi pare che sono uguali per quelle del Blackberry Z10...
acerbo24 Giugno 2013, 15:02 #7
Originariamente inviato da: Microfrost


Pensi che non ho google per fare una ricerca su internet anche io?

L' OTA per i RAZR é disponibile solo per alcuni paesi e per le versioni EFI non retail, tutti gli altri, compreso io, ci attacchiamo alla fava e dobbiamo andare a cercare le guide e i SW necessari per flasharlo a manella, tutto perché a Motorola/Google pesava troppo il culo di aggiornare tutti i terminali come fecero nel passaggio Gingerbread-> ICS

Io non credo di averlo pagato meno di chi ha acquistato una versione con base band differente lo smartphone!!!
acerbo24 Giugno 2013, 15:14 #8
Originariamente inviato da: davide nove
Queste skin cover mi pare che sono uguali per quelle del Blackberry Z10...


in effetti pure il telefono pare un mock-up dello Z10
Portocala24 Giugno 2013, 15:16 #9
Solo dual core?

Se lo vendono a 199, forse ci sta.
Pess24 Giugno 2013, 15:22 #10
Originariamente inviato da: Portocala
Solo dual core?

Se lo vendono a 199, forse ci sta.


Se ottimizzato bene non serve affatto un Quadcore per farlo girare fluido...