Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Motorola Moto G Stylus 2023 appare in un nuovo rendering. Le immagini

Motorola Moto G Stylus 2023 appare in un nuovo rendering. Le immagini

Presto Motorola presenterà il nuovo smartphone della serie Moto G Stylus e alcuni leak hanno svelato i rendering ufficiosi. Ecco come cambia il design rispetto alla versione precedente.

di pubblicata il , alle 15:06 nel canale Telefonia
motoMotorola
 

Il noto leaker OnLeaks ha svelato il design del futuro Motorola Moto G Stylus 2023. Il rendering del device, pubblicato su Twitter, mostra alcune importanti differenze di design rispetto alla versione precedente Moto G Stylus 2022.

Innanzitutto sul retro si nota una doppia configurazione della fotocamera da 50MP, e non tripla come nel modello precedente. Notiamo anche un display con un piccolo foro nel centro oltre che uno stilo e la sua porta e il jack audio da 3,5mm.

Secondo numerose indiscrezioni, il prossimo telefono dotato di stilo dovrebbe essere lanciato con 6 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Sarà disponibile nelle colorazioni Black Beauty, Crystal Grey e arriverà nelle varianti 4G e 5G.

Non si hanno ulteriori notizie su prezzi e specifiche, ma a breve ci aspettiamo news da parte dell'azienda. Motorola Moto G Stylus 2023 sarà in grado di competere con il nuovo Samsung S23 Ultra? Dipenderà anche da come sarà implementato lo stilo e quali funzionalità saranno adottate.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^