Motorola Moto G Stylus 2023 appare in un nuovo rendering. Le immagini

Presto Motorola presenterà il nuovo smartphone della serie Moto G Stylus e alcuni leak hanno svelato i rendering ufficiosi. Ecco come cambia il design rispetto alla versione precedente.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 16 Febbraio 2023, alle 15:06 nel canale TelefoniamotoMotorola
Il noto leaker OnLeaks ha svelato il design del futuro Motorola Moto G Stylus 2023. Il rendering del device, pubblicato su Twitter, mostra alcune importanti differenze di design rispetto alla versione precedente Moto G Stylus 2022.
Innanzitutto sul retro si nota una doppia configurazione della fotocamera da 50MP, e non tripla come nel modello precedente. Notiamo anche un display con un piccolo foro nel centro oltre che uno stilo e la sua porta e il jack audio da 3,5mm.
Here comes the Exclusive First look at the #Moto G Stylus 2023 Renders courtesy of @OnLeaks
— Abhishek Kumar (@kumarabhishek59) February 14, 2023
Have a really nice day ahead and Thank you @OnLeaks for giving me the chance to showcase your work to the world :) pic.twitter.com/8svSDUIk5M
Secondo numerose indiscrezioni, il prossimo telefono dotato di stilo dovrebbe essere lanciato con 6 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Sarà disponibile nelle colorazioni Black Beauty, Crystal Grey e arriverà nelle varianti 4G e 5G.
Non si hanno ulteriori notizie su prezzi e specifiche, ma a breve ci aspettiamo news da parte dell'azienda. Motorola Moto G Stylus 2023 sarà in grado di competere con il nuovo Samsung S23 Ultra? Dipenderà anche da come sarà implementato lo stilo e quali funzionalità saranno adottate.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".