Motorola Edge: eccolo dal vivo con il suo display ''doppiamente'' curvo. Le immagini

Motorola Edge: eccolo dal vivo con il suo display ''doppiamente'' curvo. Le immagini

Il nuovo, vero, top di gamma dell'azienda viene svelato in alcune immagini dal vivo che mostrano come Motorola sia effettivamente pronta ad introdurre una nuova serie di device dall'aspetto mai visto sui suoi precedenti device. Ecco le immagini di Moto Edge.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
Motorola
 

Arrivano le prime immagini del nuovo top di gamma di Motorola. Si chiamerà Edge e quello che si prevede è una novità stilistica mai vista in un device dell'azienda alata. Lo smartphone infatti possederà un pannello anteriore fortemente curvo ai due lati lunghi ma non solo perché dalle immagini sembra che anche la cover posteriore risulterà fortemente curva tale da rendere lo smartphone unico nel suo genere. Non si hanno ancora ufficializzazioni da parte dell'azienda ma è palese che Motorola stia preparando il grande ''botto'' con la presentazione della nuova serie "Edge" capace di introdurre un nuovo stile in due versioni.

Motorola Edge: doppiamente curvo

Motorola Edge+ si candida come il vero "nuovo" top di gamma dell'azienda alata tornata alla ribalta nei mesi scorsi con una serie di smartphone midrange. In questo caso potrebbe non essere l'unico visto che si vocifera anche di un modello meno potente denominato "Edge" capace però di un contenuto hardware interessante ma anche e soprattutto con un design completamente nuovo per Motorola. Una doppia curvatura, sia nella parte anteriore che in quella posteriore, permetterà agli utenti di avere tra le mani uno smartphone unico nel suo genere.

Le immagini rubate in rete non fanno altro che confermare questo con un Motorola Edge che vede la presenza di un display con bordi curvi a cascata ossia dotati di un angolo di curvatura veramente importante un po' come quello visto da Huawei con il suo Mate 30 Pro. Oltre ad esse, nelle immagini, si vedono anche i sensori delle fotocamere che dovrebbero essere anche queste importanti con sensori ultra grandangolari, teleobiettivo e sistema algoritmico per la migliore resa.

A livello di scheda tecnica ecco che il nuovo Motorola Edge dovrebbe possedere un pannello anteriore da 6.67 pollici Full HD+ con un refresh rate a 90 e 60 Hz. Qui presente un foro nella parte superiore sinistra capace di permettere il posizionamento della fotocamera anteriore che dovrebbe risultare con sensore da ben 25 MP. A livello potenziale le prestazioni sarebbe in mano al processore Qualcomm Snapdragon 765 con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il comparto fotografico come detto vede la presenza di una tripla fotocamera con una cam principale da 64MP in grado di scattare a risoluzione di 16MP con l'unione di 4 pixel in uno. Quindi un sensore da 16MP per scatti ultra grandangolari ed un sensore teleobiettivo da 8MP.

Sulla batteria le informazioni dicono che Motorola Edge sarà equipaggiato da un'unità da 4.500 mAh che dovrebbero permettere una buona autonomia soprattutto vista l'esperienza e l'ottimizzazione che solitamente Motorola pone nei suoi device con Android praticamente stock.Non solo perché la ricarica sarà praticamente istantanea con alimentatori ad alte prestazioni con la famosa Turbo Charge. Infine presenti anche USB Type-C, sensore NFC ma anche altoparlanti stereo oltre ad un lettore per le impronte al di sotto del display.

 

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SpyroTSK16 Marzo 2020, 20:18 #1
Fotocamere da urlo con super zoom, macro, ia, cazzi vari e poi?...postano foto fatte da un bambino di 2 anni con un nokia 6600.

E per di più, con un watermark fastidioso.
GaryMitchell17 Marzo 2020, 04:43 #2
Sì certo uno smartphone unico nel suo genere che sarà praticamente un clone del mi mix Alpha

https://www.mi.com/global/mi-mix-alpha

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^