In collaborazione con Amazon

Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile su Amazon: è stupendo e costa molto meno del prezzo ufficiale di 699€

Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile su Amazon: è stupendo e costa molto meno del prezzo ufficiale di 699€

Il nuovissimo Edge 50 Pro si può ora prenotare su Amazon, a dei prezzi decisamente interessanti. Eccolo nei colori Black Beauty, Luxe Lavander e Moonlight Pearl.

di pubblicata il , alle 15:27 nel canale Telefonia
AmazonMotorolaMotorola Edge
 

Ecco che il bellissimo Motorola Edge 50 Pro è prenotabile su Amazon, a prezzi decisamente inferiori rispetto ai 699 euro annunciati dal produttore. Lo smartphone è disponibile nei colori Black Beauty, Luxe Lavander e Moonlight Pearl, nella configurazione 12/512GB, Dual SIM.

Edge 50 Pro è uno smartphone capace di lavorare in modo veloce con il processore Snapdragon 7 Gen 3 di Qualcomm, con uno schermo fluido grazie ai 144 Hz di refresh rate ma anche ad un rinnovato design che lo rende ancora più snello e ergonomico rispetto a prima. Ancora c’è una ricarica veloce da 125W con caricatore in confezione e una batteria che non grida al miracolo ma che porta a sera senza troppi problemi. Il comparto fotografico non è da da cameraphone ma è comunque buono grazie ad un sensore principale da 50 Megapixel con stabilizzazione ottica, un ultra grandangolare da 13 megapixel ed una camera tele da 10 MP.

Qui la recensione completa.

 
^