Motorola annuncia ufficialmente GLEAM

Motorola annuncia ufficialmente GLEAM

Dopo averlo presentato in occasione del MWC di Barcellona, Motorola ha annunciato ufficialmente nelle ultime ore l'arrivo sul mercato italiano del suo nuovo feature phone chiamato GLEAM

di pubblicata il , alle 16:27 nel canale Telefonia
Motorola
 

Motorola ha annunciato nel corso della mattinata l'arrivo sul mercato italiano di un nuovo feature phone, con design a conchiglia. Progettato sulla falsa riga dei vecchi RAZR, il nuovo terminale prende il nome di Motorola GLEAM.

Come la maggior parte dei terminali appartenenti a questa categoria del mercato GLEAM non annovera caratteristiche tecniche particolarmente salienti. Le principali voci della scheda scheda tecnica sono infatti racchiuse in: supporto del browser WAP 2.0, connettività GSM dual band, Bluetooth 2.1, 16 MB di RAM, e 5 MB di memoria interna, rubrica con 800 contatti memorizzabili e espandibilità della memoria tramite micro SD fino a 16 GB. Il display da 2.4" ha risoluzione QVGA e verrà supportato esternamente da un pannello attraverso il quale vengono notificati i messaggi e le chiamate in entrata.

Disponibile in tre versioni che differiscono tra loro per il colore della livrea, rispettivamente: graphite grey, thistle e laquer red, Motorola GLEAM sarà presto acquistabile ad un prezzo consigliato di 99 euro IVA inclusa.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pl[U]s.NOXx15 Marzo 2011, 16:30 #1
La motorola ha raggiunto le 88 miglia orarie?
Paganetor15 Marzo 2011, 16:31 #2
è carino, ma a 99 euro ormai si comprano cellulari di altra fascia...
daedin8915 Marzo 2011, 16:41 #3
secondo me esteticamente merita...ma non si può produrre nel 2010 un telefono GSM, senza wifi e venderlo a 99 euro! ma poi...GSM!?!?!? non è scandaloso?!?!
spero che cali in fretta perchè secondo me con questo prezzo è fuori mercato imho!
demon7715 Marzo 2011, 16:42 #4
diciamo un cellulare minimal per chi si limita davvero a chiamate e sms.. concordo sul prezzo troppo lato per ciò che offre.
domthewizard15 Marzo 2011, 16:42 #5
Originariamente inviato da: daedin89
secondo me esteticamente merita...ma non si può produrre nel 2010 un telefono GSM, senza wifi e venderlo a 99 euro! ma poi...GSM!?!?!? non è scandaloso?!?!
spero che cali in fretta perchè secondo me con questo prezzo è fuori mercato imho!

ma lascia perdere il wifi, che un dispositivo con 5mb non è in grando neanche di andare in internet... ma diamine che almeno sia 3g, la 3 vende a 49€ i samsung pocket
MaxArt15 Marzo 2011, 16:43 #6
Davvero c'è una news su questo cellulare che non dice proprio nulla dal punto di vista tecnologico?
perritos15 Marzo 2011, 17:31 #7

perritos

cellulare per donne
floc15 Marzo 2011, 17:37 #8
avesse android e quel lokk sarebbe imperdibile

cosi' e' da scaffale, dire che e' anacronistico e' un complimento
argent8816 Marzo 2011, 00:43 #9
carino ma costoso
Althotas16 Marzo 2011, 01:54 #10
Hanno ripreso l'idea del mio sony ericsson Z610i, che comprai 3.5 anni fa. Però il mio è anche 3G, e sul guscio esterno ha un piccolo display OLED che sparisce completamente quando non ci sono info.

Questo nuovo MOTO lo potete vedere meglio qua: http://www.motorola.com/Consumers/X...EN?localeId=132

Per 59 euro si può comprare.