Moto Z4 arriva con Snapdragon 675, ma niente versione Force

Moto Z4 arriva con Snapdragon 675, ma niente versione Force

Motorola Moto Z4 è l'ultimo modello nato della famiglia Moto Z del produttore statunitense. Al suo interno un SoC Qualcomm di fascia media oltre a 4 GB di RAM e il supporto alle MotoMODS già esistenti. In vendita solo negli USA.

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Telefonia
motoMotorolaAndroid
 

Di Motorola Moto Z4 ne scrivemmo in passato quando emersero le prime informazioni. Ora il produttore statunitense (di proprietà di Lenovo) ha annunciato ufficialmente lo smartphone Android, confermando attraverso l'account ufficiale di Twitter che non saranno presentate le versioni Play o Force come in passato.

Moto Z4

Tornando a Motorola Moto Z4, il nuovo modello ha uno schermo da 6,4" di diagonale (rapporto 19.5:9) realizzato a partire da un pannello OLED con risoluzione FHD+ e notch a goccia. Per migliorare il design esteriore e mantenere la compatibilità con le MotoMODS troviamo un lettore d'impronte integrato nello schermo sotto il vetro Gorilla Glass 3 di Corning.

All'interno di Motorola Moto Z4 troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 675 di fascia media unito a 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di storage (espandibile tramite microSD). Per quanto riguarda invece la batteria, la capacità è pari a 3600 mAh con supporto alla ricarica rapida da 15 W (Turbo Power).

Motorola smartphone

Nella zona frontale c'è una fotocamera da 25 MPixel con apertura di f/2.0 mentre nella zona posteriore c'è una singola fotocamera da 48 MPixel con apertura di f/1.7 con OIS che può utilizzare un filtro Quad Bayer per scattare a 12 MPixel in condizioni di luce difficile.

La connettività comprende 4G LTE (5G con il modulo aggiuntivo), 3G, 2G ma anche Wi-Fi 802.11 ac, NFC, Bluetooth 5.0 LE, A-GPS/GLONASS/Galileo, radio FM, USB Type-C 3.1 e anche il jack audio 3,5 mm.

Moto Z4 motorola smartphone

Il sistema operativo di Motorola Moto Z4 è Android 9 Pie con pochissime modifiche rispetto alla versione "vanilla", come da tradizione del produttore statunitense. Le dimensioni dello smartphone sono pari a 75 x 158 x 7,35 mm mentre il peso tocca i 165 grammi.

Attualmente non è chiaro se Motorola Moto Z4 arriverà in altri mercati oltre a quello statunitense (dove viene venduto per 499 dollari). Possibile che la società punterà invece su altri prodotti per cercare di attrarre gli utenti "globali".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supertigrotto03 Giugno 2019, 22:01 #1

togliessero quel maledetto notch!

Visto che Lenovo ha già tolto il notch sui suoi telefoni,lo togliessero anche a motorola,senza buco sullo schermo,sarebbe bellissimo,anche con il filino di bande nere che ha.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^