Moto MAXX: lo smartphone con batteria da 3.900mAh in arrivo anche in Europa

Moto MAXX: lo smartphone con batteria da 3.900mAh in arrivo anche in Europa

Motorola Moto Maxx è la versione internazionale di Droid Turbo, disponibile esclusivamente su vettori americani. Spicca, fra le sue caratteristiche tecniche, la generosa batteria da 3.900mAh

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Telefonia
Motorola
 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala04 Novembre 2014, 18:04 #11
Ma soprattutto quel 70% in 15 minuti che dovrebbero bastare per un'uscita serale al volo senza preavviso
Mparlav04 Novembre 2014, 18:14 #12
Approposito di Turbo Charger, richiede il supporto alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0 da parte dello smartphone/batteria

Notare Volt ed Ampere:
http://www.androidcentral.com/sites...g?itok=lQIK-Mwt

Standard: 5V - 1.6A
Turbo 1: 9V - 1.6A
Turbo 2: 12V - 1.2A

chissà se faranno anche batterie esterne * in grado di fornire quei valori.

* trovata

Link ad immagine (click per visualizzarla)
Atom7304 Novembre 2014, 18:30 #13
a questo sarà difficile resistere
giocher0304 Novembre 2014, 19:49 #14
come può caricare il 70% di una batteria da 3900 mAh in 15 minuti? servirebbe un output da 5 V e 11 A o sbaglio?
marklevi04 Novembre 2014, 19:58 #15
attenzione che ha un display al limite dell'invisibile sotto al sole... peccato.
Scarfatio04 Novembre 2014, 20:16 #16
"un display Quad HD da 5,2" con densità di pixel pari a 565PPI"
poi esci e non vedi na mazza... mi gioco qualsiasi cosa che non avendolo scritto sarà pietoso.
bonzoxxx04 Novembre 2014, 20:18 #17
Appena preso l'OPO esce questo.. daje che motorola + lenovo fanno il botto!

stica se il cell è spesso 1cm, finalmente si avranno autonomie di 2 giorni

il tutto IMHO
Donbabbeo04 Novembre 2014, 20:19 #18
Ma a che serve quella risoluzione se non a far consumare più batteria del dovuto?

Onestamente preferisco lo Z3 Compact della Sony
CaFFeiNe04 Novembre 2014, 20:22 #19
Originariamente inviato da: omar8792
se esce a 500€ è best buy


Samsung ed Apple possono andare over 700... Sony ed lg tra 500 e 600
E questo che sarebbe più potente di tutti questi messi insieme dovrebbe uscire a 500?
marchigiano04 Novembre 2014, 20:37 #20
certo che motorola fa bei casini con i nomi... esiste già il droid maxx, ora fanno il moto maxx... poi turbo ultra mini... e che è la marvel?

Originariamente inviato da: Dominioincontrastato
Questo Lenovorola è decisamente fanno i telefoni spessi 1 cm e ci mettono una batteria quasi da tablet. Purtroppo la massa è ignorante per cui si preferisce Samsung e Apple che sempre più sottili, hanno meno batteria.


e pensa che motorola prima faceva il droid ultra, sottile, e lo stesso identico telefono con batteria enorme 2mm più spesso, chiamato maxx, cosa che dovrebbero fare tutti così uno decide se prendere la versione sottile o spessa. al costruttore non cambia una cippa

Originariamente inviato da: giocher03
come può caricare il 70% di una batteria da 3900 mAh in 15 minuti? servirebbe un output da 5 V e 11 A o sbaglio?


i tuoi conti sono giusti, ma io sapevo 8 ore di autonomia in 15 minuti... poi cos si intende per 8 ore lo sanno solo loro

Originariamente inviato da: Donbabbeo
Ma a che serve quella risoluzione se non a far consumare più batteria del dovuto?

Onestamente preferisco lo Z3 Compact della Sony


a pari densità sugli amoled si vedono di più i pixel causa pentile, quindi ha senso una densità superiore a un lcd. la batt non necessariamente deve consumarsi prima perchè per es potrei fermare il rendering a full-hd che nessuno se ne accorgerebbe

il z3 compact è un altro segmento... ottimo prodotto comunque, anzi eccellente