Moto e7: è arrivato lo smartphone di fascia medio-bassa di Motorola

Moto e7: è arrivato lo smartphone di fascia medio-bassa di Motorola

La società statunitense lancia il suo device economico dalle specifiche tecniche interessanti. Motorola garantisce ottima autonomia e fotocamera da 48 MP a un prezzo contenuto

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Telefonia
Motorola
 

Motorola ha ufficializzato il lancio del suo smartphone economico Moto e7, il fratello minore del Moto e7 Plus annunciato a settembre. Il brand statunitense ha deciso di creare uno smartphone con caratteristiche all'avanguardia ad un prezzo accessibile per tutti, nel tentativo di soddisfare un target medio-basso di clientela.

Motoe7, ecco le caratteristiche tecniche

Moto 7 è dotato di una doppia fotocamera posteriore, un ampio display da 6,5 pollici e una autonomia, garantisce Motorola, fino a 36 ore di attività. Il sensore principale della fotocamera vanta 48 MP con tecnologia Quad pixel che permette di unire i pixel e di aumentare la sensibilità alla luce in caso di scarsa illuminazione, mentre il secondo sensore Macro Vision da 2 MP consente di scattare foto anche da distanze ravvicinate. La selfie cam è da 5 MP. Lo smartphone monta un pannello da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e il processore a bordo è il MediaTek Helio G25 octa-core da 2,0 GHz con accoppiati 2GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibili tramite MicroSD, il tutto alimentato da una batteria da 4000mAh. Il dispositivo è dotato della tecnologia HyperEngine che promette maggiori prestazione grafiche e una migliore esperienza di gioco.

motoe7

Moto e7 è dotato del sensore di impronte digitali situato sul logo Motorola nella parte posteriore del dispositivo, della porta USB type-C e del jack da 3,5 mm per le cuffie. Il sistema operativo utilizzato è Android simil-stock, inoltre è presente sul lato destro un pulsante dedicato a Google Assistant tramite il supporto dell'assistente vocale.

Motorola Moto e7 sarà disponibile in Italia da dicembre nella colorazione Mineral Gray al prezzo di lancio di 139,90 euro.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
VanCleef25 Novembre 2020, 09:27 #1
Semplicemente imbarazzante se paragonato al Poco M3.
GaryMitchell25 Novembre 2020, 23:43 #2
Originariamente inviato da: VanCleef
Semplicemente imbarazzante se paragonato al Poco M3.


Su tutta la linea, tranne la fotocamera del Poco M3, ho visto i test su youtube fa letteralmente pena, soprattutto al buio. Ma anche i selfie e il macro, sono imbarazzanti se paragonati ai top gamma Xiaomi.

Questa qui mi sembra più avanzata, almeno sulla carta.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^