In collaborazione con Doogee

Mondiali Doogee, uno smartphone in regalo per chi vince: ecco le regole

Mondiali Doogee, uno smartphone in regalo per chi vince: ecco le regole

Doogee propone diversi premi per festeggiare il proprio quinto anniversario, all'interno di competizione dal sapore calcistico. I Mondiali non si giocano solo in Russia, ma anche online con il produttore

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Telefonia
 

Per celebrare il quinto anniversario di Doogee e i Mondiali di Calcio 2018 in Russia, il produttore ha creato una pagina con tre piccoli giochini per condividere la passione per lo sport con tutti i fan sparsi nel mondo, e dar loro la possibilità di vincere diversi premi. Eccoli nel dettaglio.

Clicca qui per partecipare al Mondiale Doogee e vincere degli smartphone.

Gli utenti potranno partecipare ai Mondiali Doogee fino al 15 luglio, mentre i regali verranno consegnati dopo quella data.

Doogee BL9000 è uno degli smartphone offerti in regalo dal produttore, e implementa una batteria da ben 9000 mAh all'interno con la possibilità di ricarica rapida 5V-5A. Inutile dire che con una batteria del genere si può tranquillamente puntare alla settimana di autonomia, se usato con moderazione. Lo smartphone usa un display LG da 5,99 pollici a risoluzione Full HD, supporta anche la ricarica wireless, e ha un processore MediaTek Helio P23 octa-core con 6 GB di RAM e 64 GB di storage. Le fotocamere posteriori sono doppie, da 12+5 MP.

  • Play Football Game: ottenendo il punteggio più alto possibile ai rigori si scala la classifica generale. I primi tre punteggi verranno selezionati, e gli utenti riceveranno uno smartphone fra BL9000, Mix ed S30. Le regole: il numero delle partite da disputare in questo torneo è illimitato, e il sistema selezionerà il punteggio più elevato in maniera automatica.
  • Guess the Score: in soli due passaggi è possibile ottenere regali in forma del tutto gratuita. Il primo: bisogna indovinare il risultato delle partite dei Mondiali di Calcio, quelli veri, che si stanno disputando in Russia, e poi cliccare sul piatto. Anche se non si riesce a indovinare il risultato l'utente ha la possibilità di cliccare sul piatto, ad esempio condividendo la pagina sui social.
  • Predict the Champion: quale squadra vincerà i Mondiali di Calcio 2018 in Russia? Fra quelli che indovineranno verrà selezionato un utente, il quale otterrà per tutte la vita un diritto all'uso dei più recenti smartphone Doogee con la formula del trade-in. I modelli e i colori verranno scelti casualmente.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^