Molte indiscrezioni sui nuovi Samsung: ecco l'M7600

Molte indiscrezioni sui nuovi Samsung: ecco l'M7600

Samsung ha nei suoi progetti un nuovo cellulare musicale con tecnologie Bang&Olufsen

di pubblicata il , alle 08:28 nel canale Telefonia
Samsung
 

Samsung è una delle case più attive in questa parentesi che precede il Mobile World Congress, almeno stando alle indiscrezioni che corrono sulla rete. L'ultima di queste riporta specifiche e immagini di un cellulare dalla forma particolare, molto simile a quella dell'Helio Ocean, terminale in vendita oltreoceano.

Il nuovo Samsung M7600 si inserisce nella scia delle collaborazioni con Bang&Olufsen, azienda specializzata nell'audio, e dovrebbe essere focalizzato sull'ascolto e il divertimento con la musica. In questo ambito troviamo ad esempio un'applicazione per scratchare e aggiungere effetti ai brani musicali.

Per il resto delle specifiche, come riporta Unwired View, si parla di GPS, connettività HSDPA e fotocamera da 3 megapixel. Interessante l'adozione di un touchscreen OLED 2,8".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Slevin8610 Febbraio 2009, 08:43 #1
ultimamente per certi modelli il design è proprio un tabù.....

e poi
"In questo ambito troviamo ad esempio un'applicazione per scratchare e aggiungere effetti ai brani musicali.."
ah beh allora.....
Automator10 Febbraio 2009, 08:58 #2
mmm ma che cacchio! e android???
lappaz10 Febbraio 2009, 09:48 #3
iPhone a livello musicale non ha rivali. Credo che anche questo sia un tentativo di copiarlo. Bye.
sslazio10 Febbraio 2009, 09:50 #4
bruuuuttoooo.
sarei curioso di capire l'utilità di un pannellino oled su uno smarthphone così grosso.
MesserWolf10 Febbraio 2009, 09:54 #5
esteticamente è proprio bruttino e anonimo.
robox8810 Febbraio 2009, 10:13 #6
Originariamente inviato da: lappaz
iPhone a livello musicale non ha rivali. Credo che anche questo sia un tentativo di copiarlo. Bye.


ma ve le inventate tutte per tirare fuori sto coso..

chissà se continuerete a difenderlo anche quando arriverà il nuovo iphone...forse solo quello sarà il telefono che gli iphoniani ammetteranno essere migliore del loro..
Slevin8610 Febbraio 2009, 10:35 #7
rbox88 non farti ingannare sarà uno dei tantissimi "contatti alternativi" con cui scaternare qualche flame, in questo caso contro iphone.... IHMO eh...
costa@7310 Febbraio 2009, 10:35 #8
Chissà perché ogni volta che presentano un nuovo smart , non è bello esteticamente , fa cagare ecc.
Incredibile, l'unica cosa bella di questo mondo è quel mattone del ismer.
Per me, da quel poco che si vede invece sembra interessante ,( peccato pero che non somigli al famoso mattone dell torsolo.... ).
Cribbio!!, cambiate disco ogni tanto.
Splendida anche quella del tentativo di copiare , cioè quando sono mattoni come l'icess, copiano!, quando sono diversi , copiano lo stesso??!!
Curioso davvero.



Slevin8610 Febbraio 2009, 10:38 #9
ecco... appunto....
zago10 Febbraio 2009, 10:39 #10
Originariamente inviato da: lappaz
iPhone a livello musicale non ha rivali. Credo che anche questo sia un tentativo di copiarlo. Bye.


se non hai mai provato nient'altro dell'iphone non e' colpa nostra.
ascolta un OMNIA o un TOUCH HD e poi torna a parlare.