Mobile World Congress: sino al 2024 confermato a Barcellona

Mobile World Congress: sino al 2024 confermato a Barcellona

La principale fiera legata alla telefonia e alle telecomunicazioni mantiene la cornice di Barcellona anche per i prossimi anni: primo segnale di ripresa dalla cancellazione dell'edizione 2020

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Telefonia
 

Il Mobile World Congress 2020 di Barcellona è stata la prima fiera internazionale del settore ICT ad essere stata cancellata per via della pandemia da Coronavirus. Prevista come sempre nel corso dell'ultima settimana del mese di febbraio, è stata direttamente posticipata al prossimo anno senza possibilità di riedizione posticipata nel 2020.

Le prospettive per il futuro sono però incentrate su una stabilità dell'evento organizzato da GSMA, che da vari anni viene tenuto a Barcellona. L'organizzatore e la città di Barcellona hanno infatti stretto un nuovo accordo, che prevede l'organizzazione del Mobile World Congress almeno sino all'edizione del 2024 nella città catalana.

mwc2019-header.jpg

Un segnale chiaro quindi quello di GSMA, che rinnova la fiducia nella città di Barcellona nella quale la propria fiera è stata organizzata negli ultimi anni. Espositori e partecipanti continueranno quindi a beneficiare della struttura della Europa Fira di Barcellona, una delle migliori nelle quali vengono organizzate fiere internazionali sulla tecnologia.

L'edizione 2021 del Mobile World Congress si terrà pertanto a Barcellona, nelle nuove date da lunedì 1 a giovedì 4 marzo 2021. Non mancheranno, come abituale per questa fiera, anche gli eventi di preshow che varie aziende terranno nelle giornate di sabato e domenica.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^